Pulcini 2007: amichevole con la Sampdoria

Una buona partita dei Pulcini granata contro i blucerchiati.

Venerdì 30 Settembre i bimbi di mister Bianchi hanno affrontato la Sampdoria 2008 in amichevole 7vs7. Bella cornice di pubblico che ha assistito ad un match ricco di reti e di azioni da gioco, che ha visto prevalere i blucerchiati per 11 reti a 9 al termine di 4 tempi di gioco giocati ad altissima intensità.
I salesiani partono un pò intimoriti, subendo un parziale di 0-5; nella seconda frazione, che vede anche l’esordio assoluto del portiere Sorrentino, parte la rimonta granata. Dopo l’equilibrio nel terzo tempo, i granata raggiungono il pareggio (9-9) nell’ultimo quarto d’ora, ma le ultime due reti blucerchiate fissano il risultato finale.
Meritano quantomeno una citazione gli autori delle reti granata:
Tullo C. (5), Florio (2), Alisinani e Gemma.

Soddisfatto mister Luca Bianchi a termine della gara: “Una buona prova della mia squadra. Sicuramente dobbiamo migliorarci, ma sono convinto che potremo toglierci delle belle soddisfazioni anche quest’anno”.

Formazione USDB 2007: Severino (Sorrentino), Alvarez, Gonzales, Alisinani, Mosé, Florio, Santana, Guerrero, Gemma, Tullo C.  All. Bianchi-Bianchi.

2007_640x447

Foto: Archivio USDB

LB/AC