Campionati: risultati partite del 7 e 8 maggio

Un weekend di grandi emozioni per le nostre squadre. 

2016_05_08r

Missione compiuta per il Don Bosco di Mister Ricagni: nell’ultima giornata di campionato la Prima squadra liquida il Davagna con un perentorio 2-0 (Ariotti, Medulla) e accede ai playoff di categoria. Un ottimo terzo posto in classifica che consente ai granata di disputare lo spareggio sul campo di casa.

Sconfitta di misura al “Torbella” per gli Esordienti Misti  vs Progetto Atletico.
Finale in bellezza per i Pulcini Misti del duo Vicini-Dellacorte; settima vittoria ed un finale di campionato in crescendo: i ragazzi della leva 2005 superano anche il F.Ozanam e si confermano tra i primissimi posti del girone C.

Leva 2006: nel Girone C la corrazzata James non va oltre un pareggio casalingo con i tostissimi Pulcini granata; nel Girone E l’Arenzano si impone di misura, ma il secondo posto salesiano è una bella realtà.
Pulcini 2007: secca sconfitta per i Pulcini Misti “a 7” vs la spietata capolista Amicizia Lagaccio; nel Girone C i Pulcini 1° anno sono corsari al “CUS”: superata l’Internazionale con una tripletta del folletto Khaldoun e la ciliegina di Leardini.

Luci e ombre per i Piccoli Amici 2008: nel piccolo “derby” con il Sampierdarena (Gir. D) i granata vanno sotto per 5-1 nella prima frazione, ma reagiscono alla grandissima nel secondo e terzo tempo completando una incredibile remuntada: 6-5 i finale per i bimbi di mister Mazzarello. Nel Girone F arriva una sconfitta nel match vs Fulgor.

(N.B.: si ricorda che nei campionati Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici le classifiche hanno puro valore statistico, non sono infatti previste finali o titoli da assegnare).

Una formazione degli Esordienti Misti 2003/2004

2003_2004_640x478

Foto: Archivio USDB

RT/LB/AC