Ultima di campionato: programma partite del 7 e 8 maggio

Ecco il match program del fine settimana sportivo delle nostre squadre.

2016_05_08p

Terminati i campionati per i Giovanissimi, dopo la pausa bisettimanale dedicata ai tornei, tutte le attenzioni si concentrano sul finale dei vari campionati.
Prima squadra in trasferta al “XXV Aprile” vs Davagna 1979: per capitan Moscariello & C. è necessario un punto per accedere agli agognati playoff.

Esordienti Misti di mister Scorpiniti al “Torbella” vs Progetto Atletico per finire in bellezza.

Dopo i recenti successi nei recuperi di campionato con Mignanego e Vallestura, i Pulcini Misti del duo Vicini-Dellacorte (leva 2005) ospitano il F.Ozanam per confermarsi sul podio del girone.
Interessanti gare per i Pulcini 2006: nel Girone C trasferta al “Sorriso Francescano” vs la corrazzata James; nel Girone E si festeggia il secondo posto: a Don Bosco arrivano i biancorossoneri dell’Arenzano F.C.
Doppia trasferta per la leva 2007: Pulcini Misti “a 7” al “Ceravolo” vs la capolista Amicizia Lagaccio, Pulcini 1° anno vs Internazionale al “CUS”.

Per i Piccoli Amici 2008 un’intrigante “derby” a Belvedere con il Sampierdarena (Gir. D) e il match vs la Fulgor fanalino di coda del Girone F.
Girone F dominato e festeggiamenti in vista per i Piccoli Amici 2009/2010 a punteggio pieno dopo 9 match: a Don Bosco sabato arriva il F.Genova Calcio C.

(N.B.: si ricorda che nei campionati Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici le classifiche hanno puro valore statistico, non sono infatti previste finali o titoli da assegnare).

Una formazione dei Piccoli Amici 2009/2010

2009_10_vs_campomorone

Foto: Archivio USDB

RT/LB/AC