Penultima giornata di campionato per la Prima squadra: Ricagni chiama i tifosi a raccolta

L’U.S. Don Bosco impegnato nel rush finale verso i playoff.

29^ e penultima giornata del Campionato di Terza categoria Genova. L’U.S. Don Bosco si prepara alle ultime due partite della “regular season”. Sabato 30 aprile (ore 13,15) al “Ferrando” arriva il G.S. Granarolo.

2016_04_30p
Mister Ricagni: “Abbiamo fatto una settimana di allenamenti mirati alla partita di domani: c’è una posta altissima in palio. Abbiamo entusiasmo, ma a questo punto della stagione abbiamo anche bisogno del sostegno dei tifosi. Di TUTTI i tifosi, uniti, sin dalle leve dei più piccoli: invito tutti sabato al Ferrando”.

Il punto. Dando un’occhiata alla classifica a due giornate dalla fine, nella volata per il primo posto appare nettamente favorita la Bolzanetese sul Borgo Incrociati: 3 punti di vantaggio e un calendario più agevole. Nella lotta per conquistare i 3 posti rimanenti per i playoff sono coinvolte almeno 6 squadre raccolte in 3 punti. Situazione fluida quindi: l’incontro Borgo Incrociati-Montoggio ed il turno di riposo per San Martino Meeting potrebbero delineare meglio la situazione.

3cat_classifica_29g


prima_640x360

U.S. Don Bosco: la prima squadra

Foto: Archivio USDB

RT/PR/AC