Pareggio dei Pulcini 2006 vs Multedo nel recupero di campionato

Un divertente e giusto pareggio nel recupero della partita rinviata sabato scorso.

2006_matuteUna partita correttissima, ricca di emozioni e di capovolgimenti di fronte, davvero divertente vs un Multedo in palla; il match valid0 come recupero del campionato Pulcini 2° anno (Girone C) è terminato in pareggio.
Una prova di orgoglio della squadra granata che sotto di una rete, riesce prima a impattare con il folletto Matute, poi, nella seconda frazione di gioco, si porta in vantaggio con Alves. Immediatamente dopo Multedo pareggia.
Nel terzo tempo entrambe le compagini provano a superarsi, ma un pò per l’imprecisione dei tiri degli attaccanti, un pò per la bravura dei portieri, il risultato non si sblocca dal 2-2.
Un pareggio giusto. Per i ragazzi di mister Guzzo e Capobianco una fase difensiva attenta e propositiva, con capitan Kullolli in grande spolvero, un buon dinamismo, una regia convincente di Alves, un pò sprecona in avanti, ma comunque un buon passo in avanti “di squadra” dopo le recenti sconfitte.
La nota più bella della giornata: Davinson Matute, alla personale rete del pareggio ha mostrato al pubblico una maglia dell’Ecuador con la scritta: “Preghiamo per quello che è successo in Ecuador”. Bravo Davinson!

Formazione USDB 2006: El Bayad (Morando), Mora, De Bei, Kullolli (cap.), Costa, Galca, Alves, Fortuna, Spano, Matute. All. Guzzo-Capobianco.

Marcatori: Matute, Alves.

2006_vs_multedo

2016_04_21rec_2006

Foto: NC/AC

FM/AC