Torneo “Angelo Rosso”: esordio vincente per USDB 2006

Due vittorie del cuore per i Pulcini 2° anno sul campo del Baiardo.

angelorosso43edizioneE’ iniziata la 43^ edizione del Torneo “Angelo Rosso”, organizzato dall’U.S.D. Baiardo. Inseriti nel girone A della categoria, i nostri Pulcini 2006 all’esordio hanno superato la Genova Polisoccer School e il G.Siri Liguria, nella serata di giovedì 14 aprile.
Gli avversari si sono dimostrati tosti e sportivamente agguerriti, ma entrambe le partite, va sottolineato, sono state maschie ma correttissime.
Due prestazioni meno brillanti del solito, ma comunque una buona prova complessiva “di squadra”, con i portieri Ceccaroni e Morando ancora una volta molto reattivi, diversi spunti interessanti e il solito gioco “palla a terra” a cui ci hanno abituati i nostri ragazzi.
Questa volta ha colpito positivamente la voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo: in svantaggio per ben 3 volte nell’arco delle due gare, i piccoli granata sono riusciti prima ad impattare e poi a superare gli avversari.
6 punti in classifica in attesa di incontrare i padroni di casa del Baiardo la prossima settimana.
La soddisfazione di mister Guzzo: “Sono contento di come la leva 2006 ha iniziato questa nuova e bella esperienza del Torneo Angelo Rosso, per l’impegno, la volontà e la correttezza che tutta la squadra ha dimostrato nelle due partite giocate. In specifico voglio segnalare la bella prestazione calcistica della nostra squadra, aiutata anche dalla bella e tenace prestazione delle due squadre avversarie. Nell’occasione ringrazio il tifo corretto dei genitori, che fino alla fine hanno applaudito le squadre in campo. Ringrazio anche la società per la fiducia a me concessa. Forza ragazzi !”

Formazione USDB 2006: Ceccaroni (Morando), Ottonello, Castillo, Ravera, Balla, Moran (cap.), Lemus, Campanella, Tullo. All. Guzzo.

Risultati:
14/04/2016 Girone A: Don Bosco –  Genova Polisoccer School 4-2 (Lemus 3, Moran)
14/04/2016 Girone A: Don Bosco –  G.Siri Liguria 4-3 (Lemus 2, Moran, Campanella)

2006_acqui_squadra

Foto: Archivio USDB

MG/CB/NC/AC