Risultati partite del 9 e 10 aprile

I risultati del weekend sportivo delle nostre squadre.

2016_04_10r

Prima squadra corsara al “Pertini” di Multedo; il ritorno al successo vs il Pegli catapulta nuovamente i granata in zona playoff. Di Cavallini e Trucco le reti vincenti, ma vittoria soprattutto di un grande gruppo. A 4 giornate dal termine inizia il rush finale !
Pareggio scoppiettante (3-3) per i Giovanissimi A al “Torbella” vs gli amici della Rivarolese. Sconfitta casalinga numericamente pesante per i Giovanissimi 2002.

Ancora uno stop per gli Esordienti Misti al “Branega” vs CEP.
Anima, cuore e volontà: terza vittoria consecutiva nel torneo “Pulcini Misti” Girone C per i ragazzi della leva 2005 di mister Vicini. 4 reti regolano il G.S.O. Corniglianese.
Pulcini 2006: sconfitta a sorpresa nel Girone C vs Sestrese; nel Girone E arriva la terza vittoria consecutiva: a farne le spese una Polis, pur ben messa in campo, che cede al tiki-taka del collettivo granata.
Doppio stop per la leva 2007: i Pulcini Misti “a 7” perdono di misura (e con onore) con il Genoa CF Grifone dopo aver chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco; i Pulcini 1° anno cedono ad una buona Olimpic PP.

Un buon weekend per i Piccoli Amici 2008 di mister Mazzarello: un pareggio con Campomorone (Gir. D) e una vittoria vs Voltrese Vultur (Gir. F) la dicono lunga sul buon stato di forma dei granata.
Ancora un sonoro successo per i Piccoli Amici 2009/2010: ben 9 reti rifilate al Campomorone. I “ragazzini terribili” si confermano uno schiacciasassi.

Piccoli Amici Leva 2009/2010 con i mister Cartechini e Musso

2009_10_vs_campomorone

Foto: DS

RT/LB/AC