Risultati partite del 12 e 13 marzo: manita dei Giovanissimi alla James

I nostri risultati del fine settimana.

2016_03_13ris

Una vera e propria battaglia sportiva a Campo Ligure: la Prima squadra esce imbattuta su un campo dove nessuno ha strappato i 3 punti in questa stagione. In vantaggio dopo 30” con Cavallini, il Don Bosco si fa raggiungere sul pareggio a metà primo tempo; nonostante la partita finisca in 9 uomini contro 10, i granata tengono botta agli avversari e rischiano anche di vincere: clamoroso il palo di Gigantelli. Un buon punto.

Buon weekend per i Giovanissimi. Se da un lato fanno scalpore i 5 gol (a zero) rifilati alla corazzata James (reti di Marquez 2, Perez, Benalcazar, Galarza), dall’altro colpisce positivamente l’ottimo pareggio, forse anche un po’ stretto, dei ragazzi di mister Denegri nel “derby” col Sampierdarena B al “Morgavi”.

Esordienti Misti superati, con un punteggio che non ammette repliche, dal fortissimo CFFS Cogoleto: una compagine che ha tutte le carte in regola per vincere il Girone C.
Leva 2005 sconfitta di misura al “Maglietto” nel torneo Pulcini Misti Girone C.
Pulcini 2006 bloccati a sorpresa sul pareggio da un’ostica Voltrese Vultur. “Nelle nostre prestazioni riusciamo spesso ad esaltare il portiere avversario: è successo anche oggi. Nel processo di crescita serve anche questo tipo di partite” ha commentato mister Capobianco a termine gara.
La Leva 2007 (Pulcini Misti Girone B) tiene testa all’Internazionale, in vantaggio alla fine del secondo tempo, cede solo nel terzo tempo finale. 

Piccoli Amici 2008 (Gir. F) perdono al “Grondona” pur disputando un bellissimo match, mentre nel Girone F il Don Bosco B incassa un altro bel successo surclassando la Levante C.
Big match di giornata nel Girone F dei Piccoli Amici 2009/2010; i bimbi dell’inossidabile coppia Cartechini-Musso superano il Vallescrivia a domicilio: Luca Saladino “hombre del partido” con ben 4 reti.

I Piccoli Amici 2009/2010 espugnano il campo di Sarissola

2009_10_vs_vallescrivia

Foto: DS

RT/GB/MC/AC