Primi Calci 2010 2° posto al “Giochiamo Imparando”

Un mare di gol a Borzoli

I bambini della leva 2010 hanno partecipato al torneo “Giochiamo imparando” organizzato dal Progetto Atletico. A Borzoli cinque squadre partecipanti in un girone unico. L’esordio è tostissimo con l’Imperia: i nerazzurri, che vinceranno il torneo, superano il pur ottimo Casanova e si impongono all’inglese.
Poi i salesiani ingranano e non si fermano più: Campomorone, Lavaganese e Progetto Atletico sono superate in una sequenza brillante non solo nei risultati, ma soprattutto per il numero di occasioni da rete create e le belle giocate di Cani e compagni. Ben trascina la squadra a suon di reti, Ehiozee e Haxhiraj lo imitano.
Il secondo posto finale è davvero meritato. Una bella esperienza.
Mister Mazzarello commento così: “Ottimo secondo posto in un torneo che ci ha visto crescere alla distanza e dove si è visto alla lunga del bel gioco. Lo dimostra la sola unica sconfitta contro l’Imperia, vincitrice del torneo. Bel gioco di squadra con un plauso al nostro bomber Ben, autore di 9 delle 14 reti totali.”.

Formazione USDB Primi Calci 2010: Casanova, Moncayo, Rodriguez, Cani, Haxhiraj, Ben, Ehiozee. All.: Mazzarello-Mastrandrea.

Partite e risultati (girone unico):
Don Bosco-Imperia 0-2
Don Bosco-Campomorone S.O 4-1 (reti di Ben 3, Haxhiraj)
Don Bosco-Lavagnese 5-1 (reti di Haxhiraj 2, Ben 2, Ehiozee)
Don Bosco-Progetto Atletico 5-1 (reti di Ben 4, Haxhiraj)

Primi Calci 2010 a Borzoli

La coppa del 2° posto

Foto: JMO

DM/JMO/AC