U12 femminile: 3° posto alla “Girl Cup”

Primo torneo della stagione ad Alessandria

Bella partecipazione delle ragazze alla “Girl Cup – Ricordando Giulia” organizzato dall’ACG Alessandria. Sull’erba naturale del campo sportivo “ex-Casermette” di Alessandria, Sabato 11 Maggio le ragazze di mister Pistone si sono cimentate nel primo torneo della stagione e fuori regione.
Due pareggi a reti bianche, con una difesa attenta, quindi una fortuita sconfitta di misura. Poi il crescendo di Di Lorenzo e compagne: Letizia Salerno suona la carica, Cantatore e Carlevaro vanno in gol ed sono tre bei successi consecutivi. Una bella soddisfazione per le nostre Under 12 che ottengono il 3° posto finale. Bravissime!

Mister Paolo Pistone: “Le ragazze si sono comportate bene. Abbiamo subito sola una sconfitta, peraltro casuale. Abbiamo giocato il nostro primo torneo della stagione, per alcune bambine il loro primo torneo in assoluto. Le ragazze hanno portato in campo, come sempre, la loro correttezza ed entusiasmo ed hanno giocato con entusiasmo e con la voglia di vincere. Brave”.

Formazione Under 12: Mora, Di Lorenzo, Boldrini I., Coulibaly, Salerno L., Junsong, Carlevaro, Cantatore, Boldrini G. All. Pistone.

Partite e risultati (girone unico):
Don Bosco Girls Calcio 0-0
Don bosco- ACF Alessandria U12 0-0
Don Bosco- Vallescrivia 0-1
Don Bosco- ACF Alessandria U11 1-0 (rete di Salerno)
Don Bosco- Girls Calcio 2-1 (reti di Salerno, Cantatore)
Don Bosco- Vallescrivia 1-0 (rete di Carlevaro)

Saluto di inizio gara

Lotta in mezzo al campo per il possesso palla

In attacco

Soddisfazione per la coppa del 3° posto

La coppa del 3° posto

Il manifesto del torneo

Foto: AM

PP/AM/AC