Esordienti 2007 al “29° Don Rossi-Granato”

Salesiani con le polveri bagnate

Mercoledì 1 Maggio Esordienti 2007 al “Maglietto” di Campomorone. Nove le squadre partecipanti alla 29^ edizione del “Torneo Don Rossi-Memorial Davide Granato” organizzato dall’U.S. Campomorone Sant’Olcese.
Ben 15 i ragazzi convocati dai mister Pucci&Marchese. Moreira e compagni putroppo incappano in una giornata storta: dopo un pari a reti bianche con i padroni di casa, arriva il la sconfitta di misura (0-1) col San Cassiano. Nonostante nessuna rete sia stata messa a segno, i granata si qualificano al secondo posto ed accedono al girone che assegna i posti dal 4° al sesto.
Nel girone del pomeriggio non va meglio: i gialloblu del Serra Riccò vincono meritatamente 2-0 poi, nell’incontro di chiusura è pari a patta con i pari età della Genova Calcio: in rete Willy Santana. Sesto posto finale per i granata.

Laconico e puntuale mister Pucci: “Decisamente sotto tono. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della concentrazione”.

Formazione Esordienti USDB 2007: Cordova, Gonzalez, Polirpo, Delgado D., Florio, Mosè, Eseguiti, Piccinini, Santana W., Macias, Sorrentino, Moreira, Sonza, Veliz, Torti. All. Pucci-Marchese.

Partite e risultati :
Girone di qualificazione:
Don Bosco-Campomorone S.O. B 0-0
Don Bosco-San Cassiano 0-1
Girone 4°/6° posto:

Don Bosco-Serra Riccò 0-2
Don Bosco-F.Genova Calcio 1-1 (rete di Santana)

Esordienti 2007 al “Maglietto”

I ragazzi con le medaglie

Foto: JM

GP/JM/AC