Risultati partite del 4 e 5 maggio

Salesiani corsari allo scadere. Juniores: buona prestazione

Dopo il 4-1 sulla Campese, vincono ancora i granata. Poco dopo l’errore dal dischetto di capitan Moscariello al 25°, il Savignone va in vantaggio. I padroni di casa premono sull’acceleratore: Moscariello salva il 2-0 repsingendo sulla linea di porta. Ad una manciata di minuti dal termine del primo tempo il diagonale di Carello mette le cose in parità: bentornato bomber! Secondo tempo più equilibrato. Brividi alla fine: annullata una rete per fuorigioco al Savignone, nel recupero, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, tap-in vincente di Yari Tossio per la gioia granata.

Savignone-Don Bosco 1-2
Marcatori:
Carello, Tossio.

Formazione USDB: Rella, Agosti, Tuscano, Sbardellati, Moscariello, Tossio, Carello, Gjoka, Perez J., Maggiolo F., Machuca. A disp.: Campuzano, Diop, Garbarino, Esposito, Yanez, Arteaga, Vartuca. All. Ricagni P.
——-
Sconfitta casalinga per la Juniores con la capolista Vallescrivia, ma bella prestazione di Ioppolo e compagni che concedono pochissimo ai valligiani: un rigore ed una rete su uno dei pochissimi tiri in porta degli ospiti condannano i granata.

Don Bosco-Vallescrivia 2018 0-2
Marcatori:

Formazione USDB Juniores: Campuzano, Tuscano, Esposito, Maggiolo F., Costa M., Vallone, Vilema, Machuca, Yanez, Santana M., Ioppolo. A disp.: Galeano, Perez D., Ortiz, Wang, Verde, Carello. All. Picca-Migone.

Yari Tossio, difensore e bomber della giornata

USDB