Pulcini 2008 alla “14^ Coppa Città di Alassio-Spring Cup”

Due giorni alassina per la leva 2008

Dopo la bella esperienza dello scorso anno, anche in questa primavera i ragazzi di mister Denegri si sono cimentati nella “due giorni”, Sabato 27 e Domenica 28 Aprile, della “14^ Coppa Città di Alassio-Spring Cup”.
Allo Stadio Comunale “Ferrando” di Alassio girone unico a 7 squadre. All’esordio è vittoria sull’Azzurra con uno spettacolare 3-2, poi una sconfitta di misura coi torinesi del Lascaris. Nonostante la verve di Varlese e e Sanango ,gli astigiani del Mezzaluna si dimostrano davvero di un’altra categoria; poi con i ragazzi della scuola calcio Saint Cristophe è una partita bellissima e vibrante: i valdostani vincono di misura, aiutati dalla loro fisicità, decisamente superiore ai salesiani.
Nella seconda giornata di gioco arriva una sconfitta coi padroni di casa e un successo sui torinesi del Villastellone Carignano: a segno bomber Tregambe e Lopez. Due vittorie e quattro sconfitte per Malave e compagni, quarto posto finale in classifica e premio come miglior giocatore della squadra al portiere Marco Biggini. Bravo Marco!
Mister Denegri: “Tra Sabato e Domenica ben 24 nostri ragazzi hanno giocato in due tornei. Sono soddisfatto dell’impegno messo in campo, anzi direi che in alcune gare, con un pò di precisione o fortuna i più i risultati potevano essere diversi. Andiamo avanti”

Formazione USDB Pulcini 2008: Biggini (Arias), Navarra, Bruque, Quintana, Campuzano, Malave, Tregambe, Lopez, Varlese, Sanango, Espinoza. All. Denegri.

Partite e risultati (girone unico):
Sabato:

Don Bosco-Azzurra 3-2 (reti di Tregambe 2, Varlese)
Don Bosco-Lascaris 1-2 (rete di Tregambe)
Don Bosco-Mezzaluna 0-5
EDF Saint Cristophe-Don Bosco 1-0
Domenica:
Baia Alassio-Don Bosco 3-1 (rete di Tregambe)
Don Bosco-Villastellone Carignano 2-1 (reti di Tregambe, Lopez)

Pulcini 2008 ad Alassio

Una fase di gioco

Saluto ai tifosi

Dalla panchina… si segue l’incontro

Pulcini 2008 con la coppa del 4° posto

Marco Biggini: miglior giocatore della squadra

Foto: JMA

VD/JMA/AC