Pulcini 2008 al torneo “25 Aprile” di Oregina

Esperienza positiva in prospettiva futura

Dopo l’esperienza dei “fratellini” della leva 2009 il giorno precedente, Domenica 28 Aprile anche i ragazzi della leva 2008 hanno partecipato al torneo “25 Aprile” organizzato dalla Nuova Oregina.
Dodici squadre suddivise in tre gruppi nella fase preliminare. Girone tostissimo al “Gastaldi” per i salesiani e super lavoro per i portieri Barrera e Moramarco: nel primo match col Bogliasco i granata vanno a segno due volte, con Savoca e Dennis Myrtaj, ma non basta. A seguire i “draghetti” del Baiardo si dimostrano spietati e calano un poker di reti. In chiusura ancora una sconfitta col fortissimo Derthona: sono 4 le reti dei piemontesi, Savoca si conferma bomber e si toglie la soddisfazione della rete della bandiera.
Un’esperienza positiva in prospettiva futura.
“Ad Oregina sono arrivate tre sconfitte, ma con squadre come Bogliasco, Baiardo e Derthona:  questo la dice lunga sull’impegno quasi proibitivo” il pensiero di Vittorio Denegri, responsabile tecnico di leva.

Formazione USDB Pulcini 2008: Barrera (Moramarco), Romero, Azizaj, Quispilema, Ladraa, Myrtaj D., Ghaffari, Savoca, Delgado J., Lo Maglio. All. Pistone-Florio.

Partite e risultati:
Girone preliminare di qualificazione:

Don Bosco-FC Bogliasco 2-4 (reti Savoca, Myrtaj)
Don Bosco-A.Baiardo 0-4
Don Bosco-Derthona Calcio 1-4 (rete di Savoca)

 

Concentrazione pre partita

I ragazzi con i mister Florio e Pistone

Saluto inizio gara

La foto finale

Il manifesto dell’evento

Foto: GM

VD/GM/AC