Pulcini 2009 alla “20^ Tavola Bronzea”

Dagnino: “Una bellissima giornata, i ragazzi si sono divertiti”

Sabato 20 Aprile i bambini della leva 2009 hanno partecipato alla 20^ edizione del torneo “Tavola Bronzea,” organizzato dal Serra Riccò 1971, insieme ad altre 15 squadre. Inseriti nel girone C, al “Negrotto” i bambini granata esordiscono con la Propontedecimo: un incontro vivace ed equilibrato che si conclude con la vittoria all’inglese della Proponte. Nelle due successive partite Genova Calcio e i “draghetti” del Baiardo non danno scampo a Espinoza e compagni: le tre sconfitte eliminano dalle finali i salesiani.
Mister Michele Dagnino: “Il torneo Tavola Bronzea non è andato come speravamo; almeno 2 squadre su tre che abbiamo incontrato erano superiori, ma i ragazzi se la sono giocata alla pari e hanno sempre lottato. Forse un pò più di cinismo e meno errori in fase di costruzione ci avrebbero portato a risultati migliori, specialmente contro la Propontedecimo. Comunque una bellissima giornata in cui i sorrisi non sono di certo mancati e i ragazzi si sono divertiti, al di là dei risultati calcistici”.

Formazione USDB Pulcini 2009: Balbi (Martillo), Espinoza, Myrtaj, Loor, Zito, Guzman, Benedetti, Sieli, Averna, Franco. All. Dagnino M.

Partite e risultati :
Girone di qualificazione C:
Don Bosco-Pro Pontedecimo 0-2

Don Bosco-F.Genova Calcio 0-6
Don Bosco-A.Baiardo 0-7

Leva 2009 al torneo della “Tavola Bronzea”

Foto: AB

MD/AB/AC