Primi Calci 2010: 3° posto al “Torneo di Pasqua” di Prà

Divertimento e bella esperienza a Prà

Sabato 20 Aprile, quasi in contemporanea con i compagni impegnati a Caperana, i bambini della leva 2010 hanno partecipato al “Torneo di Pasqua”, organizzato dalla Praese 1945. Al “Baciccia Ferrando” di Prà sono cinque le squadre raggruppate in un girone unico.
Partono forte i piccoli granata con un successo, seppur di misura, sul San Bernardino. Subito dopo arriva uno scoppiettante e divertente pareggio con i biancoblu del Campomorone: 3 reti per parte e tante belle giocate. Sugli scudi i bomberini Quizpe e Ben.
Nella seconda giornata di gioco a Pasquetta i salesiani se la giocano quasi alla pari col Genoa, ma alla fine cedono di misura ai grifoncini. Nell’ultimo incontro, forse un pò distratti o stanchi, La Grutta e compagni si arrendono ai padroni di casa: di Quizpe la rete della bandiera.
Un buon 3° posto finale su 5 squadre. Il commento di mister Mazzarello: “Il torneo è stato davvero ben giocato dai bambini ed ha portato un bel risultato, a parte l’ultima partita dove abbiamo un pò mollato con l’impegno”.

Formazione USDB Primi Calci 2010: La Grutta, Barrera, Ehiozee, Quizpe, Ben, Moncayo. All.: Mazzarello-Mastandrea.

Partite e risultati (girone unico):
Sabato 20 Aprile:

Don Bosco-S. Bernardino 2-1 (reti di Ben, Quizpe)
Don Bosco-Campomorone S.O. 3-3 (reti di Quizpe, Ben 2)
Lunedì 22 Aprile:

Don Bosco-Genoa CFC 0-1
Don Bosco-Praese 1945 1-4 (rete di Quizpe)

Foto: DM

DM/VM/AC