Pulcini 2008 al Memorial “Antonini” di Pontecurone

Importante esperienza alessandrina a 9 giocatori

Nel tardo pomeriggio di Martedì 16 Aprile i ragazzi della leva 2008 si sono cimentati nella XIX edizione del torneo “Nando Antonini”, organizzato dall’ ASD Aurora. Prima vera esperienza a 9 giocatori per i giovani granata: al campo sportivo “G. Agerati” di Pontecurone (AL) è previsto un girone triangolare con i pavesi del Broni e gli alessandrini del Derthona.
Il commento di mister Vittorio Denegri: “Bella e convincente prestazione della leva 2008 nella prima vera uscita “a 9″ contro 2 formazioni ben rodate e forti nei loro territori. Il Broni vincitore nel loro campionato e il Derthona, il cui nome già dice tutto. Eppure con i primi una grande prestazione: 3 gol, 2 pali ed almeno altre 2 nette occasioni da rete; poi con il Derthona una sconfitta di misura, ma con 2 palle gol nitide ed una prestazione direi ottima. I ragazzi hanno giocato su un campo in erba naturale, leggermente pesante, e le due gare una di seguito all’altra. Un applauso a tutti”.
Secondo posto e premio a Simone Lo Maglio come miglior giocatore della squadra.

Formazione USDB Pulcini 2008: Biggini (Arias), Navarra, Romero, Quintana, Espinoza, Malave, Tregambe, Lopez, Varlese, Sanango, Lo Maglio. All. Denegri-Scorpiniti G.

Partite e risultati:
Broni-Don Bosco 0-3 (reti di Quintana, Sanango, Tregambe)
Derthona-Don Bosco 1-0

Saluto di inizio gara

Pronti per giocare

Un momento della premiazione

Foto: JMA

VD/JMA/AC