Juniores sconfitti di misura dalla Sampi

La rete decisiva in zona Cesarini

Si è disputato Martedì 16 Aprile alle 20 al campo Ferrando il recupero della gara tra i granata e la Sampierdarenese, valida per il dodicesimo turno del girone di ritorno del campionato Juniores Under 19 2° Livello (Girone B).
Il puntuale resoconto della partita da Mister Picca: “È una squadra che non sa più vincere. Nel primo tempo siamo stati ordinati, con un buon calcio, trovando il gol dell’ex Vilema. Tante, troppe occasioni sprecate. Nella ripresa, come in altre partite, c’è stato un calo di gioco e quindi è arrivato il pareggio dei lupi. Cercando di riportarci nuovamente in vantaggio, ecco che con un contropiede è arrivato il secondo gol degli avversari. Mai domi, con altre azioni che avrebbero meritato più fortuna, si agguanta il pareggio con un altro ex, Lorenzo Galeano, anche stretto se vogliamo. Quando la partita sembrava ormai destinata ad accontentare le due formazioni, da un fallo commesso al limite dell’area arriva il gol della Sampierdarenese. Ora speriamo che la sosta ci possa essere di aiuto per poter terminare questo campionato nei migliore dei modi. Buona pasqua a tutti!”

Don Bosco-Sampierdarenese 2-3
Marcatori:
Yanez, Galeano
Formazione USDB Juniores: Campuzano, Tuscano, Esposito, Maggiolo F., Agosti, Vallone, Vilema, Machuca, Yanez, Sbardellati, Herrera. A disp.: Arteaga, Galeano, Perez D., Costa M., Santana M., Ortiz, Wang. All. Picca-Migone.

MP/SS/AC