Risultati partite del 6 e 7 aprile

Sconfitta casalinga per la Prima. La Juniores cade a Begato 9.

Dopo un ottimo periodo in termini di gioco e di risultati, la Prima squadra sembra avere smarrito la via del gol: terza partita consecutiva senza segnare reti. La Casellese non fa sconti e passa al “Ferrando”: in rete al 24°, dopo una decina di minuti del secondo tempo l’espulsione di Herrera complica le cose. Al 60° il raddoppio dgli ospiti ed è notte fonda. Capitan Moscariello: “Abbiamo interpretato male la partita. Poi l’espulsione ci ha tagliato le gambe. Avremmo potuto fare qualcosa in più. Cercheremo di fare più punti possibili da qui alla fine del campionato”.

Don Bosco-Casellese 0-2
Marcatori: –

Formazione USDB: Rella, Agosti, Tuscano, Garbarino, Moscariello, Costa, Herrera, Gjoka, Perez, Maggiolo, Jammeh. All. Ricagni P.
——-
Incontro proibitivo in casa della seconda in classifica. A Begato 9 si impongono i biancoblu padroni di casa; la rete di Vilema addolcisce un pò la pillola.

Campomorone Sant’Olcese-Don Bosco 5-1
Marcatori:
Vilema
Formazione USDB Juniores: Campuzano, Blacio (Guevara), Esposito, Cavaleri (Samb), Yanez, Vallone, Vilema, Galeano (Verde), Perez, Sbardellati, Santana M. (Ioppolo). All. Migone-Picca.

——-
Scuola calcio. Dopo un buon inizio e la rete di Letizia Salerno, l’Under 12 femminile cede al Campomorone con l’onore delle armi.
Esordienti Misti A a raffica al “Gambino” di Arenzano: apre il ballo Salvati, poi la doppietta di Campanella spiana la strada. A reti bianche la seconda frazione, i salesiani si scatenano nel terzo tempo con Fortuna (2), Sulo, Mottironi e ancora Campanella.
Bene anche gli Esordienti 2007: dopo il doppio vantaggio con Maxim e Tullo la Superba reagisce nel secondo tempo, ma Khaldoun replica con un guizzo. Ancora Maxim, Tullo e Willy Santana siglano la sestina finale.
Bel match per gli Esordienti Misti B al Branega: il pari dura per due tempi; alle reti di Sorrentino e Piccinini replicano i padroni di casa. Sul finire due reti dei rossoverdi sanciscono il successo dell’Olimpic.
Scoppiettante affermazione dei Pulcini 2008 in trasferta: Lopez e Tregambe vanno a segno ma il San Giovanni Battista non ci sta. Poi il fuanmbolico Lopez sale in cattedra e realizza una tripletta da applausi, seguito dall’assolo di Tregambe. Ancora Tregambe va a segno nel terzo tempo, firmando il suo personale poker. Bene cosi.
Dopo due tempi così così (in rete Campuzano) i Pulcini Misti rimontano in casa con l’Olimpic: la riscossa arriva nel terzo tempo con l’hattrick dell’imprendibile Lo Maglio e il bis di Campuzano.
Pulcini 2009: rotonda sconfitta casalinga nel Girone A ad opera di una buona Praese; nel Girone D a Serra Riccò i piccoli salesiani sfoderano un’ottima prestazione: Dejivi Balla e Fortuna sbloccano il match, poi sale in cattedra Izzo, autore di una tripletta da applausi, poi chiude ancora Fortuna. Sugli scudi anche Diagne e Noris.
Incontro divertente ed equilibrato per Primi Calci 2010 con i pari età della Superba: botta e risposta nei primi due tempi, portieri in grande evidenza; a una maciata di secondi dalla fine Valerio Haxhiraj realizza la doppietta che fa gioire i granata. Davvero un bell’incontro.
Nei Primi Calci 2011 due belle partite, sempre in equilibrio, con belle parate di Ndiaye e le reti di Quizhpe (2) e Zambrano con la Superba. Bella prestazione anche nel Girone D con Samuele Haxhiraj (3), Enri Balla (2) e Madaio in grande evidenza.
Due partite spumeggianti e divertenti a Begato 9 per i Piccoli Amici: nel Girone A i salesiani fanno il diavolo a quattro tramutando belle triangolazioni in reti: poker di Celestri, scatenato, doppietta di Filocamo e perla di Hane. Più equilibrato l’incontro nel Girone E, ma i piccolini giocano alla grande: a segno Pulli (2), Abate, Ehioghae. Bravi bimbi!

Under 12 femminile: ingresso in campo

Esordienti Misti A ad Arenzano: minuto di silenzio in ricordo delle vittime del terremoto del 6 Aprile 2009

Esordienti 2007: pronti per giocare con Superba

Esordienti Misti B al Branega

Pulcini 2008 sul campo del San Giovanni Battista

Istruzioni di mister Denegri ai ragazzi della leva 2008

I Pulcini Misti festeggiano sotto la statua di Don Bosco

Pulcini 2009: una fase della partita con Praese

Mister Mazzarello con i bambini della leva 2010

Primi Calci 2011 con Superba Calcio

I bimbi della leva 2011 al “Morgavi”

Piccoli Amici al via a Begato 9

Piccoli Amici: è sempre divertimento!

Foto: USDB

USDB