Risultati partite del 30 e 31 marzo

Buon pari per la Prima squadra. Juniores: brutta sconfitta interna.

Pareggio a reti bianche con il San Pietro, terzo in classifica. Il commento determinato di mister Ricagni: “Un girone di ritorno indubbiamente positivo, giochiamo a calcio e siamo squadra; oggi qualche pecca in rifinitura e passaggi, ma non abbiamo mai rischiato di subire ed abbiamo provato a vincere. Ci è mancato qualcosa, qualche giocatore sottotono, ma ci può stare. Ora mercoledi voglio vincere”.

Don Bosco-San Pietro 0-0
Marcatori: –

Formazione USDB: Caverzaghi, Agosti, Tuscano, Garbarino, Moscariello, Tossio, Herrera, Gjoka, Perez, Maggiolo, Jammeh Nuah. A disp.: Caverzaghi, Diop, Machuca, Barbieri, Iacona, Costa M., Vilema. All. Ricagni P.
——-
Incontro da dimenticare al “Ferrando” per i giovani della Juniores. Il Mignanego vince all’inglese, salesiani mai in partita.

Don Bosco-Mignanego 0-2
Marcatori:

Formazione USDB Juniores: Campuzano, Tuscano, Esposito, Cavaleri, Costa M., Vallone, Vilema, Galeano, Perez D., Yanez, Machuca. A disp.: Verde, Wang, Ioppolo, Di Napoli, Ortiz, Jawad. All. Picca.

——-
Scuola calcio. Buona prestazione dell’Under 12 al “Torbella”: vince la Rivarolese, ma, nonostante la sterilità offensiva, le ragazze di mister Pistone non sfigurano affatto.
Gli Esordienti 2006 sbloccano subito con Lemus ad Arenzano, poi i locali riacciuffano il pari, ma nel terzo tempo Tullo, Campanella e ancora Lemus rimettono le cose a posto.
Pronto riscatto per gli Esordienti Misti A: Salvati va in rete con un guizzo dei suoi, poi due legni fermano i salesiani. Il pari neroverde nella seconda frazione è solo momentaneo: la doppietta di Mottironi e la magia di Rakipi in area di rigore valgono il meritato successo.
Gli Esordienti 2007 vanno sotto a sorpresa a Cogoleto: nella ripresa Cassolino firma il pari e la doppietta di Christian Tullo ribalta il match. Gemma fa poker. Nel terzo tempo ancora Cassolino e Bartolo fissano il set sul 6-1.
Sconfitta con onore per gli Esordienti Misti B: con la Rivarolese sono i granata a passare per primi con Sonza, poi gli “avvoltoi” ribaltano la situazione. Nel terzo tempo botta e risposta con la marcatura di Veliz: vincono di misura gli ospiti.
A Multedo, Pulcini 2008 sugli scudi: dopo le esercitazioni previste dalla Federazione, i granata vanno a segno 8 volte col Borzoli e senza subire: nel tabellino marcatori entrano Sanango (2), Lopez (2), Tregambe, Alex Azizaj, Myrtaj.
Pulcini Misti come un tornado al “Torbella”: ben 17 reti alla Rivarolese la dicono lunga su un incontro a senso unico. Savoca (4) e Delgado (5) spiano la strada nel primo tempo. Poi Bruque, Lo Maglio, Campuzano e Quintana due volte. Ancora tre reti nel terzo tempo: le firmano Lo Maglio (2) e Bruque.
I Pulcini 2009: nel Girone A crollo nel secondo tempo con l’Olimpic a Prà: le reti di Andrea Fortuna e Dejivi Balla addolciscono appena la pillola. Rotondo successo casalingo nel Girone D sul Busalla: i salesiani si aggiudicano i tre tempi di gioco con 9 reti complessive. Da sottolineare l’esordio assoluto di Ilias Mabchour, autore di un bel tris di reti. Di Izzo (2), Diagne (3) e Franco le altra marcature granata.
Partita in equilibrio al “Gastaldi” per i Primi Calci 2010: la rete di Haxharaj non basta, i “blues” locali allungano nel terzo tempo.
Primi Calci 2011: l’incontro del Girone B a San Gottardo si conclude con il successo dei locali, che si aggiudicano i tre tempi di gioco: Enri Balla autore del gol salesiano. Nel Girone D gara avvincente con Serra Riccò: granata e gialloblu danno vita a un incontro ricco di emozioni nel quale Samuele Haxhiraj va a segno ben 5 volte. Di Quizhpe la sesta rete.
Divertenti e ricche di emozioni, come sempre, le partite dei Piccoli Amici: 10 reti con la Levante C con i “terribili” Pulli (4), Hane (3), Abate (2) e Celestri. Belle prestazioni anche per Jordan e Mei. Nel turno di domenica (Girone E) a Serra Riccò prevalgono sul filo di lana i padroni di casa: a segno Ehioghae e Abate. Bravi bimbi!

Under 12 femminile: saluto inizio gara al “Torbella”

Esordienti 2006: corsa a fine gara per festeggiare ad Arenzano

Esordienti Misti B sorrisi post gara

La formazione dei Pulcini Misti a Rivarolo

Pulcini 2009: un momento della partita con Busalla

Primi Calci 2011: pronti per giocare con Serra Riccò

Piccoli Amici con Levante C Pegliese

Piccoli Amici al “Negrotto” di Serra Riccò

Foto: AC/AM/JM/JMA/AR/AB/SC/AME

USDB