Risultati partite del 2 e 3 marzo

Cade la Prima a Voltri. Successo della Juniores

Prima dell’incontro col CEIS un minuto di silenzio in ricordo della mamma del nostro dirigente Paolo Donati. Pessimo partenza granata: i padroni di casa passano due volte, Yari Tossio accorcia le distanze poco dopo la mezzora. Al 40° Herrera è espulso ed i “blues” locali allungano nuovamente a due minuti dal termine della prima frazione di gioco: un tiro all’incrocio, imparabile per Caverzaghi. Sbardellati va out per infortunio al ginocchio. Sotto 3-1 e con un uomo in meno si fa durissima. Nel secondo tempo il risultato sembra bloccato, ma nell’ultimo quarto d’ora arrivano in sequenza altre 4 reti: Tuscano va a segno, ma il CEIS cala altri due jolly in cinque minuti. Al minuto 88 Giulio Moscariello porta a tre le marcature, ma non basta.
CEIS Genova Sport-Don Bosco 5-3
Marcatori:
Tossio, Tuscano, Moscariello (rig.)

Formazione USDB: Caverzaghi, Agosti, Bisagno, Ruiu, Moscariello, Tossio, Herrera, Barbieri, Perez J., Maggiolo F., Sbardellati. A disp.: Rella, Costa M., Tuscano, Cavaleri, Machuca, Diop Papa. All. Ricagni P.
——-
Dopo un periodo tra luci ed ombre, la Juniores riprende il cammino e torna al successo: un guizzo di Vilema regala i tre punti ai “Picca boys” piegando un Bavari ben disposto in campo.
Don Bosco-Bavari 1-0
Marcatori:
Vilema.
Formazione USDB Juniores: Campuzano, Esposito, Tuscano, Perez D., Ioppolo, Vallone, Machuca, Galeano, Yanez, Blacio, Di Napoli. A disp.: Jawad, Vilema, Wang, Santana M., Ongarelli, Samb, Ortiz. All. Picca.

——-
Riparte la Scuola calcio: al via la 2^ fase.
Incontro proibitivo per l’Under 12 femminile con Virtus Entella: le “diavolette nere” innestano il turbo e vanno a segno ripetutamente; le granata però non si scoraggiano e provano comunque a fare gioco.
Recupero gara per gli Esordienti Misti A: una rete per tempo (doppietta di Moran e zampata di Salvati) è sufficiente a superare i gialloblu del Vallestura che accorciano le distanze a un paio di minuti dalla fine.
Non bastano due marcature di Rodriguez e Pena per Primi Calci 2010 (Gir. D) col Pro Pontedecimo: gli ospiti dilagano nella seconda frazione di gioco.

Nell’altro anticipo della leva 2011 (Girone B) Samuele Haxhiraj fa il diavolo a quattro con ben tre reti, ma la Polis è più cinica sotto porta e si aggiudica l’incontro.

Prima squadra: minuto di silenzio prima di iniziare il match con il CEIS

Primi Calci 2010 pronti per giocare con Pro Pontedecimo

Foto: settimanasport.com / JMO

USDB