Risultati partite del 26 e 27 gennaio

Pari per la Prima. Sconfitta interna per la Juniores

Dopo due successi la Prima squadra si ferma sul pari. Il Genoa CFG passa subito, ma Joshue Perez pareggia al 19°. I granata giocano alla grande ma il risultato non si schioda dall’ 1-1. Soddisfatto Ricagni: “Abbiamo iniziato il 2019 con due vittorie ed il pareggio di oggi, che poi è quello che vale di più per come finalmente la squadra ha giocato a calcio. Resta un pò di rammarico per non aver vinto, ma un primo tempo stellare non è stato accompagnato da un secondo tempo uguale, ben giocato, ma non ai livelli che possiamo arrivare. Importante essere arrivati a giocare così, davvero basilare per il nostro progetto. Bravi tutti”.

Don Bosco-Genoa CFG 1999 1-1
Marcatori:
Perez J.

Formazione USDB: Caverzaghi, Costa M., Bisagno, Garbarino, Moscariello, Viteri, Herrera, Gjoka, Perez J., Barbieri, Iacona. A disp.: Arteaga, Jammeh, Machuca, Di Napoli, Carello, Tuscano, Sbardellati. All. Ricagni.

——-

Il girone di ritorno del campionato Juniores si apre con una sconfitta di misura: sblocca il match Danny Perez che porta i granata in vantaggio nella prima frazione di gioco. Nella ripresa la Genovese migliora il proprio gioco: agguanta il pari e passa in vantaggio su calcio di rigore. Il “solito” bomber Carello fa 2-2, ma gli ospiti trovano la terza rete sbancando il “Ferrando” e confermando l’ottima posizione in classifica.

Don Bosco-Genovese Boccadasse 2-3
Marcatori:
Perez D., Carello
Formazione USDB Juniores: Arteaga, Esposito, Tuscano, Sbardellati, Gnone, Perez D., Vartuca, Ioppolo, Yanez, Galeano, Santana M. A disp.: Campuzano, Cavaleri, Vilema, Carello, Wang, Vallone, Machuca. All. Picca

Andrea Carello, a segno con la Juniores

RT/SS/AC