Primi Calci 2010: 2° posto al Torneo dell’Epifania del Merlino

Ottima prestazione dei piccoli granata

Amche la leva 2010 ha partecipazione granata al “5° Torneo dell’Epifania 2019” organizzato dalla Scuola calcio “Merlino e 8 Marzo”; Sabato 12 Gennaio sei squadre hanno partecipato alla manifestazione.
All’esordio nel girone triangolare di qualificazione i piccoli granata innestano il turbo: gli arancioverdi locali del Merlino vengono superati con un secco 3-0 firmato dalle reti di Alcarraz, Moncayo e Ben. Buona anche la fase difensiva. Il successivo incontro è decisivo; il G.S. Sori si dimostra formazione agile e ben disposta; il match vive momenti emozionanti con numerose occasioni da rete, e infatti fioccano i gol: Haxhiraj va a segno, con due perle di rara bellezza, ma il Sori ribatte. Casanova è chiamato ad alcuni interventi di un certo spessore. I salesiani non demordono e, con Pena e Rodriguez, si regalano il successo in un match bello ed equilibrato.
Due vittorie e primo posto nel gironcino.
I salesiani nella finalissima purtroppo crollano totalmente: il “derby” è a senso unico a favore dei “lupetti” che travolgono Ehiozee e compagni con un punteggio che non ammette repliche. Un beneuagurante secondo posto… bravi e, soprattutto, avanti così.
Il commento puntuale di mister Mazzarello: “Risultato importante per la nostra leva. Un torneo svolto con vittorie e bel gioco. Purtroppo nella finale è mancata totalmente la grinta e la fatica della giornata ha fatto il resto. Nel complesso comunque siamo contenti di diversi progressi visti per gran parte della giornata”.

Formazione USDB Primi Calci 2010: Casanova, Pena, Haxhiraj, Alcarraz, Moncayo, Ben, Rodriguez, Ehiozee. All. Mazzarello.

Partite e risultati :
Girone di qualificazione:
Don Bosco-Merlino e 8 Marzo 3-0 (reti di Alcarraz, Moncayo, Ben)
Don Bosco- GSD Sori 4- 3 (reti di Haxhiraj 2, Pena, Rodriguez)
Finale 1°/2° posto:
Don Bosco-Sampierdarenese 0-10

Pronti a giocare

Carica !

Il saluto iniziale: sta per cominciare la finale

Prmi Calci 2010 con la coppa del 2° posto

Foto di gruppo con tutte le squadre

Foto: JMO

DM/JMO/AC