Pulcini misti: 3° posto al Torneo dell’Epifania del Merlino

Buon piazzamento e bella esperienza

Partecipazione granata al “5° Torneo dell’Epifania 2019” organizzato dalla Scuola calcio “Merlino e 8 Marzo”; Sabato 5 Gennaio è stato il turno dei Pulcini misti leve 2008/2009. Sei le squadre partecipanti alla manifestazione, raggruppate in due gironi.
Nel primo match del girone triangolare di qualificazione i giovani granata superano di misura il San Siro Struppa, grazie a due reti di Mozil e Jefferson Delgado; un incontro ricco di emozioni e piuttosto equilibrato. La seconda gara, con la Rivasamba di Sestri Levante, va subito in salita: gli arancioneri, che si dimostrano compagine davvero ben organizzata, vanno in rete a ripetizione e per i salesiani non c’è nulla da fare.
Il secondo posto nel girone consente a Bruque e compagni l’accesso alla finale per il 3°/4° posto; con i padroni di casa è botta e risposta, bomber Delgado va ancora a segno, diverse occasioni da rete da entrambe la parti, ma la partita non si sblocca dall’ 1-1. Termina con un salomonico terzo posto finale, a pari merito con i locali del Merlino, ma va sottolineata soprattutto la preziosa occasione per molti ragazzi per fare una bella esperienza di gioco. Bravi e avanti così.

Formazione USDB Pulcini Misti 2008/09: Moramarco (Sefa), Adrianti, Hyseni, Rodriguez D., Damir A., Delgado J., Damir I., Bruque, Azizaj A., Mozil. All. Denegri-Scorpiniti.

Partite e risultati :
Girone di qualificazione:
Don Bosco-San Siro Struppa 2-1 (reti di Mozil, Delgado)
Rivasamba-Don Bosco 6-0
Finale 3°/4° posto:
Don Bosco-Merlino e 8 Marzo 1-1 (rete di Delgado)

Pronti

Riscaldamento pre gara

Il saluto iniziale: sta per cominciare la gara con Rivasamba

Mister Scorpiniti, il Dirigente Moramarco e mister Denegri

Foto di gruppo finale con tutte le squadre

Pulcini Misti con le medaglie

Foto: GM

GM/AC