Pulcini 2008 al “Torneo dell’Epifania” del Baiardo

Esperienza preziosa in Via Mogadiscio

Leva 2008 in azione Venerdì 4 Gennaio all’11^ edizione del “Torneo dell’Epifania” organizzato dalla società U.S. Angelo Baiardo. Al “Guerrino Strinati” di Via Mogadiscio ben 12 le squadre partecipanti.
Nel girone eliminatorio partono bene Barrera e compagni; con i chiavaresi dell’Entella Academy è botta e risposta: Jefferson Delgado va a segno ma non basta. Termina con un salomonico pareggio che lascia un pò di amaro in bocca.
Nel secondo incontro l’Athletic Club Liberi “Verdi” si dimostra una vera e propria corazzata: i ragazzi di mister Denegri sono travolti prima dalla fisicità e poi dalla tecnica degli albarini, davvero un’ottima squadra. Il terzo match è quindi decisivo per la qualificazione: gli avversari della Superba non molla un centimetro e va in scena una partita emozionante e rocambolesca: bomber Delgado, Lo Maglio e Bruque fanno il diavolo a quattro andando in rete, ma i grigi non ci stanno e rispondono colpo su colpo. Termina con uno scoppiettante 3 a 3.
La formula del torneo prevede la qualificazione delle prime due di ogni girone e le due migliori terze, ma due soli punti e la penalizzante differenza reti eliminano i granata dalla fase finale e piazzano Romero e compagni al nono posto finale.

Formazione USDB Pulcini 2008: Barrera (Moramarco), Romero, Delgado J., Azizaj, Quispilema, Myrtaj E., Bruque, Myrtaj D., Lo Maglio. All. Denegri.

Partite e risultati:
Girone eliminatorio:
Don Bosco-Entella Academy 1-1 (rete di Delgado)
Athletic Club Liberi “Verdi”-Don Bosco 7-0
Don Bosco-Superba Calcio 3-3 (reti di Delgado, Lo Maglio, Bruque)

Pulcini 2008: la formazione al torneo dell’Epifania

Finito il riscaldamento… il match sta per iniziare

Carica prima di una partita

Foto: GM

GM/AC