Primi Calci 2010 all’ “11° Torneo Epifania” in Via Terpi

Il primo torneo dell’anno

Venerdì 4 Gennaio 2019: è toccato ai bambini della leva 2010 aprire le danze granata nel nuovo anno. I piccoli di mister Mazzarello & Mastandrea hanno preso parte all’ “11° Trofeo dell’Epifania” organizzato dal G.S. San Michele.
All’esordio sul campo di Via Terpi arriva subito una rotonda sconfitta ad opera del Borgoratti. Nel secondo incontro del girone triangolare eliminatorio ancora una sconfitta con i padroni di casa: Haxhiraj marca le due reti salesiane.
La semifinale tra le terze classificate dei gironi vede i granata scatenarsi: Haxhiraj e Ben vanno in tripletta, Moncayo e Alcarraz arrotondano il punteggio sui pari età della Sestrese. Nella finalina per il 9° posto, grande equilibrio ed emozioni, ma prevale Sisport Assarotti: Moncayo e Ben sono i marcatori del divertente 2-3.
Decimo posto finale su 12 squadre partcecipanti. Il commento di mister Mazzarello: “Primo torneo stagionale con un pò troppe ombre. Poche volte siamo stati all’altezza e si è visto bel gioco, ma abbiamo una base di ragazzi volenterosi che si impegnano costantemente: questo ci spinege a creder che anche i risultati verranno.”

Formazione USDB Primi Calci 2010: Casanova, Pena, Haxhiraj, Alcarraz, Moncayo, Cani, Ben. All. Mazzarello-Mastandrea.

Partite e risultati :
Girone eliminatorio:
Don Bosco-Borgoratti 1-6 (rete di Haxhiraj)
G.S. San Michele-Don Bosco 4-1 (rete di Haxhiraj)
Semifinali 9°/12° posto:
Don Bosco-F.S. Sestrese 8-1 (reti di Haxhiraj 3, Moncayo, Alcarraz, Ben 3)
Finale 9°/10° posto:
Sisport Assarotti-Don Bosco 3-2 (reti di Moncayo, Ben)

Leva 2010 con mister Mazzarello e Mastandrea

Un momento della manifestazione

Foto: DM

DM/AC