Pulcini 2008 al “Memorial Muratore Cavanna“

L’ultimo torneo del 2018

Sabato 29 Dicembre i Pulcini 2° anno della leva 2008 hanno partecipato al “7º Torneo Sestrese Soccer School-Memorial Muatore Cavanna”, organizzato dalla F.S.  Sestrese.
Otto squadre partecipanti suddivise in due raggruppamenti. Al “Piccardo” di Borzoli i giovani salesiani, inseriti nel gruppo B, partono subito bene superando di slancio i pari età della Rivarolese con un 2-0 all’inglese grazie alle reti di Ghaffari e Lo Maglio. Non va altrettanto bene nei due incontri successivi: i padroni di casa della Sestrese a il San Giovanni Battista si dimostranno veri rulli compressori che non lasciano nulla a Mozil e compagni. Tre punti e terzo posto nel girone quadrangolare.
Nella finale per il 5° posto con i ragazzi del Borzoli è girandola di emozioni: Simone Lo Maglio indossa le vesti del bomber e realizza una pregevole doppietta, poi la perla di Quispilema; i gialloblu reagiscono e vanno a segno due volte, ma alla fine sono i granata a festeggiare il quinto posto finale. Forza ragazzi e buon 2019.

Formazione USDB Pulcini 2008: Barrera, Romero, Delgado J., Azizaj A., Quispilema, Mozil, Bruque, Myrtaj D., Lo Maglio, Ladraa, Ghaffari. All. Denegri-Scorpiniti.

Partite e risultati:
Girone B di qualificazione:
Don Bosco-Rivarolese 2-0 (reti di Ghaffari, Lo Maglio)
Don Bosco-F.S. Sestrese 0-7
Don Bosco-San Giovanni Battista 0-5
Finale 5°/6° posto:
Don Bosco-GS Borzoli 3-2 (Lo Maglio 2, Quispilema)

USDB Pulcini 2008 al campo Piccardo

I ragazzi della leva 2008 dopo la premiazione

Foto: AR

AR/AC