Tullo, Ottonello e Campanella convocati al Centro Federale Territoriale FIGC

Una bella notizia per i granata

Andrea Tullo, Lorenzo Ottonello e Gabriele Campanella sono stati convocati dal Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico alla seduta di allenamento, categoria Under 13 maschile, che si terrà lunedì prossimo presso il Centro Federale Territoriale FIGC di Recco (GE): i CFT prevedono un programma formativo-educativo di giovani calciatori e calciatrici di età compresa tra i 12 e i 14 anni ai fini di valorizzare il calcio giovanile.
L’augurio di Dario Bartolo, responsabile Scuola Calcio USDB: “Contento per i nostri ragazzi che hanno ricevuto questa chiamata dal CFT di Recco… auguro a loro un in bocca al lupo di cuore e soprattutto di arricchirsi con questa opportunità di vita”.
Le parole del capitano Balla: “Siamo felici per i nostri compagni e gli auguriamo di divertirsi”.
Una bella soddisfazione per i tre ragazzi della leva 2006 granata.
Gabriele è laconico: “Sono contento, non me l’aspettavo”. Il pensiero di Andrea: “Ringrazio tutti i miei compagni perchè… come uno segna tanti gol, non li segna da solo, e come uno viene chiamato per questa cosa molto importante… non è solo merito suo. Comunque ringrazio tutti gli allenatori che mi hanno allenato in passato e che, per fortuna, mi alleneranno. Un ringraziamento anche ai dirigenti, ai componenti della squadra e della società”.
Lorenzo ringrazia: “Anch’io, come ha detto Gabri poco fa, non mi aspettavo di finire tra i convocati. Ringrazio tutti i mister che mi hanno allenato fino a questo momento e che mi alleneranno, in particolare mister Luca Bianchi”. Gabriele chiosa: “E speriamo di avere un bell’anno… a Recco!”.
Buon divertimento ragazzi!

Tullo, Ottonello e Campanella

Foto: AC

DB/AC