Esordienti 2007 vittoriosi nel recupero. Pucci: “I ragazzi si impegnano”

5 reti piegano la Genova Calcio

Nel tardo pomeriggio di Martedì 13 Novembre i ragazzi della leva 2007 hanno recuperato il match con i pari età della Genova Calcio. L’incontro del Girone “A” torneo Esordienti 1° anno, rinviato lo scorso 27 Ottobre a causa dell’impraticabilità del campo per pioggia, si è disputato sui campi dell’Oratorio Don Bosco.
Un bella gara, intensa, nella quale, nonostante le difese siano ben organizzate, non mancano le occasioni da rete. Funzionano bene i meccanismi di gioco dei giovani salesiani. Santana sblocca il match e i granata non si fermano. Ancora Santana, ben assistito, raddoppia nella seconda frazione di gioco.
Ma è nel terzo tempo che i granata prendono il largo; gli ospiti si espongono fatalmente ai contropiede ed alla rapidità dei padroni di casa: Willy Santana si trasforma in matador e firma il suo personale poker di reti, inframmezzate dalla piccola perla di Gabriel Florio.
Quarto successo, ma soprattutto una prestazione collettiva davvero convincente. La parole di Mister Pucci a fine gara: “Sono molto contento della prestazione, ma soprattutto lo sono per i ragazzi, perché si stanno impegnando davvero tanto in settimana e lo riportano nel week-end. Bravi.”
Non solo nel weekend mister… avanti così.

Don Bosco-F. Genoa Calcio 1-0, 1-0, 3-1
Marcatori:
Santana (4), Florio.

Formazione USDB Esordienti 2007: Severino, Alvarez, Pena, Khaldoun, Florio, Gemma, Cassolino, Guerrero, Santana W., Tullo C., Sorrentino, Mosé, Bartolo. All. Pucci-Marchese.

Gli Esordienti 2007 festeggiano a fine gara

Foto: VS

GP/GT/VS/AC