Risultati partite del 6 e 7 ottobre

Cade la Prima. Bel poker degli Juniores

Dopo la felice trasferta a Prà, esordio casalingo infausto per i granata: sotto dopo una manciata di minuti, alla mezzora i salesiani pervengono al pareggio grazie ad una pregevole iniziativa di Perez “sporcata” dall’intervento di un difensore avversario. A 8 minuti dalla fine della prima frazione di gioco gli ospiti ritornano avanti. Nella ripresa i granata provano a rimettere in piedi l’incontro, ma il Granarolo fa valere la sua maggiore esperienza: al 62° arriva la doccia fredda che chiude virtualmente il match. Le ultime due reti biancorosse, che arrivano quasi a tempo scaduto, puniscono i ragazzi granata con un punteggio fin troppo severo.

Don Bosco-G.S. Granarolo 1-5
Marcatore:
Perez.
Formazione USDB: Costigliolo, Agosti, Bisagno, Blacio, Garbarino, Tossio, Iacona, Tortorella, Carello, Perez, Costa M. A disp.: Campuzano, Barbieri, Sbardellati, Ruiu, Gjioka, Yanez, Esposito. All. Ricagni P.

^^^^^^^

Ancora una grande prestazione per i ragazzi di mister Picca, ma questa volta, dopo la sconfitta dello scorso turno arrivata solo nel recupero, il risultato sorride alla squadra degli Juniores: le reti di Perez, Vartuca, Sbardellati e Vitiello ai danni dei “blues” di Oregina sono frutto di ottime giocate, sia a livello collettivo che individuale. Bene così.

Don Bosco-Nuova Oregina 4-1
Marcatori:
Perez, Vartuca, Sbardellati, Vitiello.
Formazione USDB Juniores: Campuzano, Agosti, Esposito, Gnone, Costa M., Yanez, Perez, Maggiolo, Vartuca, Sbardellati, Santana M. A disp.: Costigliolo, Ortiz, Gjioka, Vitiello, Benalcazar, Ginanneschi, Ruiu. All. Picca.

RT/SS/AC