Pulcini 2008 al “Torneo Memorial Quercioli“

Prima uscita stagionale per la leva 2008

Sabato 22 Settembre i Pulcini 2° anno della leva 2008 hanno partecipato al “27º Torneo Memorial Attilio Quercioli”, organizzato dalla G.S.D. Nuova San Fruttuoso. Ben 9 le squadre in lizza.
In una giornata caratterizzata dall’alta temperatura, i piccoli granata partono col turbo siglando subito cinque reti in sequenza nella prima frazione di gioco con Nuova Oregina: altri 3 gol nel secondo tempo, arricchiscono il bottino. Sugli scudi Varlese e Tregambe con una tripletta a testa; a segno anche Lopez e Quintana. Non va altrettanto bene il secondo match con i padroni di casa: le “cavallette” in rosso si impongono sui salesiani con un rotondo 4-0, con due reti per tempo.
La formula del torneo, che prevede la qualificazione alla fase finale solo per le prime classificate dei 3 gironi, elimina così i giovani granata dalla manifestazione. Nonostante l’eliminazione dal triangolare finale, buoni gli spunti ed il gioco corale dei ragazzi dei mister Denegri & Scorpiniti. Alé!

Formazione USDB Pulcini 2008: Biggini (Arias), Bruque, Navarra, Campuzano, Espinoza, Tregambe, Lopez, Varlese, Quintana. All. Denegri-Scorpiniti.

Partite e risultati:
Girone di qualificazione:
Don Bosco-Nuova Oregina 8-0 (reti di Varlese 3, Tregambe3, Lopez, Quintana)
Don Bosco-Nuova San Fruttuoso 0-4

USDB Pulcini 2008 al campo Fassicomo di San Fruttuoso

Foto: GM

VD/GM/AC