Pulcini 2008 al “4º Torneo Meeting Club Vallesturla”

A Bavari ultimo torneo della stagione per i ragazzi della leva 2008

I Pulcini della leva 2008 hanno preso parte al “4º Torneo Meeting Club Vallesturla”, organizzato dall’A.S.D. Meeting Club. Sono sei le squadre partecipanti alla manifestazione di Domenica 10 Giugno, raggruppate in un girone unico all’italiana con partite di sola andata.
Al campo “G.Vallebona” di Bavari i salesiani esordiscono col forte Baiardo: i “draghetti” partono fortissimo e presto mettono al sicuro il risultato; Varlese segna la rete della bandiera.
Nell’incontro successivo i granata si riscattano subito; ben sei reti rifilate alla Rivarolese con i bomber scatenati: le doppiette di Varlese e Campuzano e gli assoli di Delgado e Myrtaj sono frutto di una buona manovra collettiva.
Equilibrio all’inizio del terzo match, poi il Meeting Club “rossi” passano in vantaggio, Campuzano accorcia ma non basta, 1-4 è il risultato finale nonostante alcune buona giocate di Mozil e soci.
L’incontro con Genova Polisoccer School è semplicemente strabiliante: i biancorossi, che mostrano un’ottimo gioco corale e buone individualità, attaccano come un uragano e vanno a segno a ripetizione, travolgendo i granata; ancora Varlese va in rete.
Decisamente più equilibrato l’ultimo incontro di giornata con il Meeting Club “verdi”; un match vivace, con interessanti spunti individuali e buone costruzioni di gioco, nel quale Delgado, Varlese e Campuzano capitalizzano al meglio le occasioni create dai compagni. Termina con un successo per 3-1 e il quarto posto finale.
Soddisfazione per i ragazzi della leva 2008 e i mister Denegri e Scorpiniti: l’appuntamento è alla prossima stagione!

Formazione USDB Pulcini 2008: Barrera (Moramarco), Bruque, Azizaj Al., Moreno, Campuzano, Mozil, Macias F., Varlese, Delgado J., Myrtaj D. All. Denegri-Scorpiniti.

Partite e risultati (girone unico):
Don Bosco-A.Baiardo 1-8 (rete di Macias F.)

Don Bosco-Rivarolese 1919 6-2 (reti di Delgado, Varlese 2, Myrtaj, Campuzano 2)
Don Bosco-Meeting Club rossi 1-4 (rete di Campuzano)
Don Bosco-Genova Polisoccer School 1-16 (rete di Varlese)
Don Bosco-Meeting Club verdi 3-1 (reti di Delgado, Varlese, Campuzano)

I Pulcini 2008 a Bavari

Saluto di inizio gara

Pausa gelato!

Foto finale con i tifosi

I mister Denegri e Scorpiniti e i dirigenti Trivino e Moramarco con la coppa

Foto: GM

VD/GM/AC