Pulcini 2007 al “21° Torneo Mondini”

Appuntamento tradizionale a Busalla per i giovani granata

Domenica 3 Giugno i ragazzi della leva 2007 hanno partecipato insieme ad altre 15 squadre alla 21^ edizione del “Trofeo Alfonso Mondini”, organizzato da Vallescrivia Calcio: un appuntamento ormai consueto per i colori granata.
logoMondini-600x725Inseriti nel Girone triangolare B i giovani granata, che mostrano una buona organizzazione di gioco, esordiscono con una vittoria sulla James, firmata dal folletto Khaldoun. Nel secondo incontro arriva una sconfitta all’inglese ad opera dei sestresi del Merlino.
I salesiani accedono al girone “Argento” pomeridiano; ancora Khaldoun va segno, imitato da Veliz: due reti che valgono il successo sul S.Olcese.
Nonostante diversi spunti dei granata, in particolare di Macias e Bartolo, l’ultima partita con il Cà de Rissi termina sullo 0-0: nei successivi calci di rigore i valbisagnini si dimostrano più freddi e si aggiudicano l’incontro.

I granata concludono così la manifestazione al 10° posto su sedici formazioni partecipanti.
“Abbiamo disputato un buon torneo: questi ragazzi sono davvero cresciuti tanto quest’anno e sono convinto che miglioreranno ancora” il commento di mister Luca Capobianco al termine del torneo.

Formazione USDB Pulcini 2007: Cordova, Delgado, Polirpo, Pena, Conti, Sorrentino, Veliz, Bartolo, Macias, Khaldoun. All. Capobianco L.

Partite e risultati:
Girone di qualificazione:

James-Don Bosco 0-1 (rete di Khaldoun)
ARCI Merlino e 8 Marzo-Don Bosco 2-0
Girone finale Argento:
Don Bosco-S.Olcese ERG 2-0 (reti di Khaldoun, Veliz)
Cà de Rissi San Gottardo-Don Bosco 0-0 (2-1 d.c.r. – rete di Sorrentino)

Pronti per la sfilata finale

I Pulcini 2007 impegnati nella sfilata a Busalla

Foto di gruppo finale

Foto: JMA

LC/JMA/AC