Piccoli Amici 2011/12 alla “Maratona del Pesto Baby” di Prà

Piccolini impegnati alla “maratona” praese

Domenica 13 Maggio i Piccoli Amici delle leve 2011/2012 hanno partecipato alla 6^ edizione della “Maratona del Pesto Baby”, organizzata dagli amici dell’Olimpic Prà Pegliese, insieme ad altre 19 squadre.
A Prà non inizia nel migliore dei modi il girone di qualificazione per Quizpe e compagni: alla rotonda sconfitta con la Fulgor ne segue una di misura con l’Internazionale “blu”. Nel terzo incontro ancora una debacle con i padroni di casa.
La tripletta di Hane ed il colpo di Enri Balla portano alla vittoria sul Cogoleto, evitando ai salesiani l’ultimo posto nel girone a 5.

Nel gironcino finale pomeridiano, che assegna i posti dal 13° al sedicesimo, ai granata non basta la rete di Hane: arriva una sconfitta con l’Arenzano e, a seguire, uno scoppiettante pareggio per 2-2 con l’Internazionale “rosso”.
La manifestazione viene poi interrotta, a causa della pioggia, prima dell’ultima partita col Meeting Club.
Mister Mazzarello analizza così la partecipazione dei piccoli granata: “E’ stato un torneo sottotono, ritengo dovuto al fatto delle numerose assenze… solo 6 ragazzi presenti, sia anche alla poca concentrazione durante tutte le partite. Visti i risultati nei precedenti tornei, oggi abbiamo fatto un passo indietro. Abbiamo terminato al 13° posto su 20 squadre, visto che a causa della pioggia non si è disputato l’ultimo incontro, così l’organizzazione ha deciso per il pari merito”.

Formazione USDB Piccoli Amici 2011/2012: Mei (Idrizi), Hane, Balla E., Zhou, Quizpe. All. Mazzarello.

Partite e risultati :
Girone di qualificazione:
Don Bosco-Fulgor 1909 0-4
Don Bosco-Internazionale Genova blu 1-2 (rete di Zhou)
Don Bosco-Olimpic PP rosso 0-5
Don Bosco-CFFS Cogoleto 4-1 (reti di Hane 3, Balla)
Girone finale 13°/16° posto:
Don Bosco-Arenzano F.C. 1-2 (rete di Hane)

Don Bosco-Internazionale Genova rosso 2-2 (rete di Hane, Zhou)
Don Bosco-Meeting Club non disputata

Piccoli Amici con mister Mazzarello: pronti a giocare

Una pausa di riposo

Foto: AME

DM/AME/AC