“Tutti al Ferrando!”. L’invito di Bellinzona, Moscariello e Ariotti

Tre “moschettieri” granata invitano i tifosi alla finale Playout

E’ iniziato il conto alla rovescia: Sabato 12 Maggio al “Ferrando” va in scena la finale di andata del Play out di 2^ Categoria tra U.S. Don Bosco e Pontecarrega Calcio. Abbiamo sentito tre amici,  veri cuori granata, che saranno protagonisti dell’incontro. Ecco il loro invito ai tifosi…

Giulio Moscariello, difensore: “Sabato 12 alle 15 aspettiamo tutti, ma proprio tutti i ragazzi, dirigenti, allenatori, genitori, nonni, fratelli, sorelle, zii e tifosi del mondo granata per spingerci a fare una grandissima partita per toglierci l’ennesima soddisfazione insieme. Sarebbe bellissimo se ognuno di voi indossasse qualcosa del Don Bosco, in modo da colorare il più possibile le gradinate del Ferrando! Abbiamo bisogno del 12º uomo in campo come siete già stati capaci di fare in passato! Forza USDB❤”.
Alessandro Bellinzona, centrocampista: “Ricordo come fosse ieri la gradinata del Ferrando vestita di granata, piena di bambini che ci incitavano, piena di genitori che per passione, per fede verso quei colori, o per semplice volere dei propri figli hanno deciso di partecipare a quella finale. Io, come tutti i ragazzi che hanno avuto la fortuna di esserci stati quel sabato, ricorderemo per sempre quell’atmosfera. Ora come allora, la posta in palio è la stessa: noi vi garantiamo la stessa determinazione, la stessa voglia di rimanere in questa categoria, sperando un giorno di migliorarla. Ma per tutto ciò abbiamo bisogno di voi, della stessa atmosfera che meriterebbe di avere una società in categorie superiori. 90 semplici minuti per regalarci un’altra volta frammenti visivi che non dimenticheremo mai… forza Don Bosco!”
Antony Ariotti, attaccante: “Oltre a quanto detto da Giulio, vorrei aggiungere che sarebbe davvero bello entrare in campo per mano coi bimbi della scuola calcio, come lo scorso anno”.

Giulio Moscariello, Alessandro Bellinzona e Antony Ariotti

Sabato 12 Maggio ore 15,00 – Campo Italo Ferrando
Finale di andata Play Out
U.S. Don Bosco – Pontecarrega Calcio

AA/GM/AB/AC