Pulcini 2007 al “Torneo del 25 Aprile” di Oregina

Buona esperienza al torneo dei “blues”

Domenica 29 Aprile i Pulcini 2° anno leva 2007 hanno preso parte alla 5^ edizione del “Trofeo del 25 Aprile”, organizzato dall’A.S.D. Nuova Oregina al campo “Gastaldi”, insieme ad altre quindici squadre.
I salesiani, inseriti nel girone D eliminatorio, giocano un equilibratissimo e vibrante “derby” con la Sampierdarenese, impattando per 1-1. Un pò a sorpresa arriva una rotonda sconfitta nel match successivo con gli arancioverdi del Merlino, una compagine davvero ben messa in campo.
Il terzo incontro va meglio, ma la vittoria non arriva: è ancora un pareggio per 1-1 con rete di Alisinani ed alcuni buoni spunti di Santana e Macias. I due punti racimolati nel turno preliminare escludono i giovani granata dalle fasi finali della competizione.
Mister Capobianco: “Buono l’impegno, anche se potevamo fare di più. Dobbiamo continuare ad allenarci con impegno per migliorare”.

Formazione USDB Pulcini 2007: Cordova, Delgado, Polirpo, Pena, Gonzalez, Veliz, Zambrano, Santana, Macias, Alisinani. All. Capobianco M.-Capobianco L.

Partite e risultati
Girone preliminare:
Don Bosco-Sampierdarenese 1-1 (rete di Santana)

Don Bosco-Polisp. Merlino 8 Marzo 0-4
Don Bosco-Serra Riccò 1971 1-1 (rete di Alisinani)

Pulcini 2007 al “Gastaldi” di Oregina

Un momento di riposo negli spogliatoi

Foto: JMA

MC/JMA/AC