Risultati partite del 28 e 29 aprile

Moscariello, Ariotti e mister Ricagni a vedere la scuola calcio

Ferma la Prima squadra in attesa di conoscere l’avversario del playout, Moscariello, Ariotti e mister Ricagni fanno una graditissima sorpresa ai ragazzi della leva 2006 seguendo la loro partita all’Oratorio.
Per gli Juniores e gli Allievi sconfitte di misura, rispettivamente con Little Club e James. Gagliarda la prestazione di Perez e compagni che passano in vantaggio sui granata di Bavari.
Le ragazze dell’Under 12, superate dalla Virtus Entella, giocano un ottima seconda frazione di gioco.
Gli Esordienti Misti B di mister Bisagno si svegliano troppo tardi con l’Olimpic: Palma sugli scudi. Al “Ceravolo” poker di reti della Superba agli Esordienti Misti A.

L’iniziale vantaggio degli Esordienti 2006, con la rete di Moran, non basta: il Campomorone ribalta il risultato nel seccondo tempo ed a nulla valgono gli assalti granata nella terza frazione gioco.
All’Oratorio partenza sprint dell’Olimpic Prà che segna a raffica: con orgoglio i Pulcini Misti rimontano solo parzialmente nel secondo e terzo tempo.
Pulcini 2007, impegnati a Prà nella manifestazione “Sei bravo a Scuola di Calcio”, superano in rimonta i biancoblu del Campomorone: nono successo consecutivo.
I Pulcini 2008 in rete con Savoca (Gir. D) sono superati a domicilio dai rossoverdi dell’Olimpic; nel Girone C prestazione autoritaria a Via Terpi: le doppiette di Lopez e Tregambe e gli assoli di Sanango e Varlese portano i granata al successo.
Sofferto e divertente successo per i Primi Calci 2009 a Multedo con Levante C, sfortunata autrice di ben due autogol.
Due nette sconfitte per i Piccoli Amici con Internazionale (Gir. C) e F.Genova Calcio (Gir. E).

Under 12 Femminile: al “Ceravolo” con Virtus Entella B

Pulcini 2008 all’Oratorio vs Olipic Prà

Riscaldamento pre partita per i Pulcini 2008 a San Michele

Primi Calci 2009 a Multedo con la Levante C

I Piccoli Amici impegnati con F.Genova Calcio

Foto: AM/GM/ET/CZ/AME

RT/AC