Esordienti 2006 al “VI Torneo Fulgor Academy”

Esperienza sull’erba di Casella

Mercoledi 25 Aprile gli Esordienti 2006 hanno preso parte alla 6^ edizione del “Torneo Fulgor Academy”, organizzato dalla Fulgor 1909. Sei le squadre partecipanti a questa edizione, suddivise in due gironi triangolari.
Al comunale di Casella in erba naturale i salesiani sono inseriti nel girone B: entusiasmo all’esordio con le cavallette della San Fruttuoso, ma purtroppo finisce con un pesante rovescio. Nel secondo match Galca e compagni giocano meglio, pur con qualche difficoltà in fase di impostazione di gioco, ma arriva comunque una sconfitta all’inglese ad opera dell’Athletic Club.
Il terzo posto nel girone di qualificazione relega i granata nel Girone Argento: regna grande equilibrio nel primo incontro con l’ANPI che termina a reti bianche; in chiusura un’altra sconfitta con i biancoblu del Campomorone. Quinto posto finale per Gjini e compagni.
Mister Luca Bianchi è telegrafico nel suo commento: “Potevamo fare qualcosina in più. Siamo andati a corrente alternata. Possiamo e dobbiamo lavorare per continuare a crescere“.

Formazione USDB Esordienti 2006: El Bayad, Iampieri, Frittitta, Rios, Galca, Jara, Gjini, Arcudi, Rakipi, Sulo, Salerno O., Salerno E. All. Bianchi L.

Partite e risultati
Girone di qualificazione:
N.San Fruttuoso
-Don Bosco 7-0

Athletic Club Liberi-Don Bosco 2-0
Girone Argento:
ANPI S.E.Casassa-Don Bosco 0-0
Campomorone S.O.-Don Bosco 3-0

 

Esordienti 2006 al Comunale di Casella

Pronti all’inizio

Riscaldamento pre partita

Un momento della pausa pranzo

Foto: FF

LB/FF/AC