Pulcini 2008 al “Torneo del 25 Aprile” di Oregina

Un’altra importante esperienza

Sabato 21 Aprile i Pulcini 1° anno leva 2008 hanno partecipato alla 5^ edizione del “Trofeo del 25 Aprile”, torneo a 7 giocatori, organizzato dall’A.S.D. Nuova Oregina al campo “Gastaldi”. Ben sedici le squadre partecipanti all’evento sportivo.
Nel girone D eliminatorio i salesiani esordiscono con i biancoverdi di Prà con una vittoria di misura, figlia di orgoglio e caparbietà. Poi, forse a causa di un calo di concentrazione, arrivano due sconfitte con l’Athletic e la Ledakos che escludono i giovani granata dalle fasi finali della competizione.
Al di là dei risultati, mister Denegri è soddisfatto della crescita: “Eravamo inseriti in un girone di ferro: vittoriosi con Praese e sconfitti con l’Athletic Club, ma giocando alla pari. Con la forte Ledakos il passivo è un pò immeritato: devo dire che tutti i ragazzi impegnati si sono espressi in ottima maniera: sugli scudi Savoca, autore di 2 bei gol, e Macias che oserei definire un piccolo grande uomo, sempre vincitore nei contrasti contro chiunque, e Malave che sta tornando ad essere il bel giocatore che tutti conosciamo… un plauso a tutti”.

Formazione USDB Pulcini 2008: Barrera (Moramarco), Bruque, Azizaj A., Quispilema, Savoca, Mozil, Macias F., Maddalena, Leshchenko, Malave. All. Denegri

Partite e risultati (girone di qualificazione):
Praese 1945-Don Bosco 1-2 (reti di Savoca, Macias)

Don Bosco-Athletic Club Liberi 1-3 (rete di Savoca)
Ledakos-Don Bosco 4-0

Pulcini 2008 al campo “Gastaldi”

Mister Denegri alla premiazione

Foto di gruppo con i fratellini e le sorelline dei Pulcini 2008

Foto: GM

VD/GM/AC