Allievi: stop con la capolista Ca de Rissi

Partita sfortunata per i granata

Curioso anticipo di campionato per gli Allievi. Mercoledì 18 Aprile alle 19,30 al campo “Boero” si è disputato il match con il Ca de Rissi San Gottardo, valido per la ventottesima giornata del campionato Allievi Provinciali.
I numeri dei padroni di casa sono da vera e propria corazzata; capolista del campionato, ben 90 reti all’attivo, solo 20 reti subite (migliore difesa) ed una sola sconfitta sono dati piuttosto impressionanti.
Ciononostante i salesiani non si spaventano e giocano una grande partita. Ecco il riassunto del match nelle parole di mister Cipollina: “Abbiamo giocato con i primi in classifica, ma i primi sembravamo noi; tante occasioni, un rigore sbagliato e non abbiamo concesso nulla agli avversari. Nel secondo tempo hanno trovato il gol ‘della domenica’ ed alla fine il 2-0. Non meritavamo assolutamente di perdere, però bisogna saper accettare la sconfitta e pensare alla prossima partita”.

Ca de Rissi San Gottardo-Don Bosco 2-0
Formazione USDB Allievi: Guerrini, Wang, Guevara, Maggiolo F., Costa M., Delgado Dy., Sbardellati, Vera Vera, Perez, Benalcazar, Ginanneschi. A disposizione: Jimenez, Donato, Alisinani A., Vitale, Ndiaye. All. Cipollina.

Andrea Wang, difensore degli Allievi

Foto: LB

ACI/SS/AC