Allievi fermati dal Baiardo. Cipollina: “Lo spirito è quello giusto”

Stop per Perez e compagni

Non si ferma mai il campionato per i ragazzi delle leve 2001-2002: Giovedì 12 Aprile alle 18,30 al campo “Guerrino Strinati” si è disputato il match con l’Angelo Baiardo, valido per la 9^ giornata di ritorno del campionato Allievi Provinciali.
Partenza sprint dei padroni di casa che si portano avanti di due reti. Luis Benalcazar accorcia le distanze e i granata rientrano in gara.
Equilibrio per lunghi tratti del match, ma verso la fine dell’incontro i neroverdi vanno ancora segno.
Vincono i “draghetti” 4-1, confermandosi vera “bestia nera” dei salesiani in questa stagione. Dopo 5 risultati utili consecutivi gli Allievi rallentano la marcia.
Mister Andrea Cipollina: “Peccato per i primi 20 minuti dove abbiamo sofferto la loro fisicità e siamo andati sotto 2-0; poi però la squadra ha reagito bene trovando il gol del 2-1 e restando in partita fino a 10 minuti dalla fine. Complimenti agli avversari. Lo spirito comunque è stato quello giusto e sono convinto che domenica i ragazzi faranno una grande partita!”

A.Baiardo-Don Bosco 4-1
Marcatore:
Benalcazar.
Formazione USDB Allievi: Guerrini, Wang, Guevara, Ochoa, Costa M., Donato, Vitale, Vera Vera, Perez, Benalcazar, Ginanneschi. A disposizione: Alisinani A., Florio Gi., Idrizi, Delgado Dy., Ndiaye. All. Cipollina.

Mister Andrea Cipollina

Foto: LB

ACI/SS/AC