Under 12 al “Torneo Primavera” di Rivarolo

Bella esperienza per le ragazze granata

Sabato 24 Marzo primo torneo per le ragazze dell’ Under 12. La nostra squadra femminile ha partecipato al “Torneo Primavera” organizzato dalla Rivarolese. Al “Torbella” le salesiane hanno affrontato la Virtus Entella e la Rivarolese 1919 in un girone unico triangolare, con partite di andata e ritorno.
Dopo l’esordio con sconfitta di misura con l’Entella, arriva il bel successo all’inglese sulle padrone di casa. Con grande coraggio e dedizione, Cantatore e compagne provano sempre ad impostare l’azione con palla a terra, a partire dalla difesa.
Nonostante la buona vena di Marta Vitiello e Priscilla Quispilema, nel secondo match con le diavolette dell’Entella arriva un altro insuccesso (2-4), ma solo a causa di alcune disattenzioni.
Sconfitta anche nell’ultima partita con la Riva, complice forse anche un pò di stanchezza. Alla fine sono solo sorrisi e consapevolezza di aver fatto bene.
“Le ragazze si sono impegnate al massimo ed hanno sempre provato a giocare ed a costruire l’azione senza buttare via il pallone. Va bene così” il commento di mister Maurizio Capobianco al termine del torneo.

Formazione USDB Under 12: Mora (Mejia), Assan Chanchay, Cantatore, Salerno L., Junsong, Vitiello, Guernieri, Hernandez, Segura, Carlevaro, Quispilema. All. Capobianco M.-Capobianco L.

Partite e risultati (girone unico):
V.Entella-Don Bosco 2-1 (rete di Vitiello)
Don Bosco-Rivarolese 1919 2-0 (reti di Vitiello, Quispilema)
Don Bosco-V.Entella 2-4 (reti di Quispilema, Vitiello)
Rivarolese 1919-Don Bosco 4-0

I sorrisi della nostra Under 12 al “Torbella”

Under 12 con la coppa del terzo posto

Foto: AM

MC/NC/AM/AC