Primi Calci 2010 e Esordienti Misti: i recuperi

Continuano gli incontri di recupero di campionato

Nel tardo pomeriggio di Mercoledì 14 Marzo, sui campi dell’Oratorio Don Bosco sono andate in scena altre due partite di recupero del turno di campionato dello scorso 3 Marzo.

Nel primo incontro i Primi Calci della leva 2010 (Gir. F) giocano con il Club ERG. Gli attacchi della squadra ospite si dimostrano subito infallibili: i polceveraschi realizzano ben 6 marcature in apertura del match. Il sostanziale equilibrio nella seconda frazione di gioco è solo momentaneo: in chiusura infatti arrivano altre 4 reti delle “panterine” dell’ERG, che confermano la buona vena dei loro cecchini.

Don Bosco-Club ERG 0-10 (parziali: 0-6, 0-0 0-4)
Marcatori: –

Formazione USDB Primi Calci 2010:
Cani, Niculescu, Pena, Barrera, Rodriguez, Sefa, Moncayo, Casanova, Ben Jaballah. All. Puppo-Cartechini.

———————
Nella seconda partita in programma, dopo uno stop forzato di un paio di settimane, gli Esordienti Misti B (Gir. B) hanno giocato con la formazione del Progetto Atletico. I salesiani partono a razzo: Lemus sblocca subito il risultato, presto imitato da Palma. Vantaggio meritato visto il numero di occasioni. La ripresa termina a reti bianche, grazie anche ad un paio di interventi dell’ottimo portiere ospite. Nel terzo tempo i “blues” ci provano ancora, ma Ceccaroni è ben protetto da una fase difensiva solida, organizzata ed essenziale; le squadre si allungano e il contropiede granata colpisce: Tullo (di testa) e Ottonello trovano il personale guizzo vincente. L’ultima rete arriva su sfortunata autorete ospite.
Quarto successo per Kadriu e compagni in questa 2^ fase di campionato.

Don Bosco-Progetto Atletico 5-0 (parziali: 2-0, 0-0 3-0)
Marcatori:
Lemus, Palma, Tullo, Ottonello, autorete.
Formazione USDB Esordienti Misti 2005/06:
Ceccaroni, Badr, Congiu, Kadriu, Pena A., Morales, Tullo A., Ottonello, Zhuo, Palma, Lemus. All. Bisagno.

Martins Kadriu: baluardo difensivo degli Esordienti Misti

Foto: Archivio USDB

JMO/MD/NC/AC