Risultati partite del 10 e 11 marzo

Allievi in crescita costante. 4 rinvii per il maltempo.

Poco fortunata trasferta a Bogliasco per la Prima squadra: Bellinzona & C. capitolano per una strepitosa rete in rovesciata, ma il gruppo si dimostra solido.
Sconfitta esterna (2-1) per gli Juniores: su un campo scivolosissimo per la pioggia va a segno Matteo Sbardellati.
Dopo il successo nel turno infrasettimanale di giovedì, nuova vittoria e ancora poker di reti degli Allievi sul campo della Levante C: bomber Perez apre le danze, i padroni di casa ribaltano il risultato, ma Vartuca, Ginnaneschi e Matteo Costa replicano le reti di giovedì; per loro una settimana da incorniciare! Da segnalare l’esordio in panchina di Andrea Cipollina.
Scuola Calcio: a causa dell’allerta meteo, rinviati tutti e 4 i match in programma domenica. La trasferta di Cogoleto, in particolare, subisce il secondo rinvio.

Non bastano agli Esordienti Misti (gir. A) la rete iniziale di Mottironi e gli spunti di Sulo: alcune indecisioni spianano la strada all’Athletic Club.
U12 femminile Virtus Entella tennistica nel primo tempo: decisamente più equilibrati gla altre due frazioni di gioco. Di Assan Chanchay la rete della bandiera.
Due nette sconfitte dei Pulcini 2008: all’Oratorio il Bogliasco (gir. D) parte bene, Sanango e Varlese ribattono, poi i biancorossi dilagano nella terza frazione; a Quarto l’Athletic Club (gir. C) è straripante nei primi due tempi.
Convincente prestazione dei Primi Calci 2009 a Villa Gavotti: i granata calano il “settebello” con Dianderas (3), Fortuna A. (2) e Hasa (2).
Agevole successo interno dei Primi Calci Misti sul Vallestura Calcio: il tris porta la firme di Benedetti, Diagne e Dejvi Balla.
Divertimento e impegni per i Piccoli Amici con i pari età della Polis e Olimpic.

La panchina degli Allievi a Multedo vs la Levante C

I sorrisi dell’Under 12

Mister Giuliano Scorpiniti con i Pulcini 2008

Andrea Cipollina: esordio vincente sulla panchina degli Allievi

Foto: CI/AM/ET

RT/NC/AC