Allievi: Rivarolese-Don Bosco 1-0

Turno infrasettimanale stregato: vincono gli avvoltoi

Prosegue a spron battuto il campionato per gli Allievi Provinciali 2001-2002: Mercoledì 31 Gennaio, alle 18,30, si è disputato il match con la Rivarolese, valido per la 15^ giornata.
L’incontro al Torbella è piuttosto sentito, ma corretto. I granata macinano gioco e le occasioni fioccano, ma non è serata. Fatalmente arriva la rete giallorossonera per una indecisione difensiva dei ragazzi di Vergara.
Ginanneschi e compagni non ci stanno e reagiscono: molti i tiri scoccati a rete, ma per imprecisione, bravura degli avversari e sfortuna (anche i legni dicono no) il pari non arriva.
I salesiani recriminano anche per due interventi nell’area di rigore dei padroni di casa, ai più apparsi fallosi e sanzionabili con la massima punizione. Un match stregato contro una buona Rivarolese che ricorda, per certi versi, quello (infrasettimanale) del 6 Dicembre col Baiardo.
Manca solo il guizzo vincente. Termina così, ma la squadra c’è.
Mister Vergara: “Una partita spettacolare, giocata con il giusto agonismo, grinta e voglia di fare bene. Una partita ricca di emozioni e con tante occasioni da gol. Non siamo riusciti a segnare e non basta giocare bene, però complimenti a tutti i ragazzi per la prestazione”.

Rivarolese 1919-Don Bosco 1-0
Formazione USDB Allievi: Arteaga, Guevara, Wang, Donato, Costa M., Jimenez, Vartuca, Cani, Perez, Benalcazar, Ginanneschi.
Guerrini, Idrizi, Vitale, Alisinani, Florio Gi., Delgado D. All. Vergara.

Il capitano Joshue Perez

Fabio Vartuca: 2 reti nel precedente turno di campionato

Foto: LB

RV/SS/AC