Piccoli Amici 2012: successo al torneo “Città di Cogoleto”

Tris di vittorie per i piccolini

Dopo la partecipazione al torneo di San Michele, nel pomeriggio di Domenica 21 Gennaio i Piccoli Amici della leva 2012 hanno preso parte al 1° Torneo “Città di Cogoleto” organizzato dal CFFS Cogoleto.
La manifestazione prevede un girone unico a 4 squadre. I piccoli granata partono subito bene: Celestri apre le danze e Hane allunga per il 2-0 sulla Nuova San Fruttuoso. Per i bimbi della coppia Mazzarello-Bianchi identico risultato nel successivo incontro con i padroni di casa. Mei imbattuto, fase difensiva accorta con un ottimo Filocamo e i “bomberini” Hane ed Ehioghae imprendibili.
In chiusura ancora un rotondo successo sui biancoverdi praesi. Il torneo, ufficialmente senza classifica, vede i piccoli salesiani vincitori di tutti e tre gli incontri senza subire reti.
L’entusiasmo di mister Mazzarello: “Una bellissima vittoria finale, la prima per la nostra Leva, in un pomeriggio dove la squadra ha finito con 0 gol al passivo. Nelle partite ha primeggiato finalmente il gioco di squadra, che ci ha permesso di giocare sempre al meglio. Ma il pensiero più bello personalmente è aver vinto il nostro primo torneo, accompagnato anche dalla bellissima e meritata vittoria dei nostri ragazzi della leva 2006, nel rispettivo Torneo sempre qui a Cogoleto. FORZA DON BOSCO!!!”

Formazione USDB Piccoli Amici 2012: Mei, Filocamo, Hane, Celestri, Jordan, Haz, Coello, Ehioghae. All. Mazzarello-Bianchi A.

Partite e risultati (girone unico):
Don Bosco-Nuova San Fruttuoso 2-0 (reti di Celestri, Hane)

Don Bosco-CFFS Cogoleto 2-0 (reti di Hane, Ehioghae)
Don Bosco-Praese 3-0 (reti di Hane 2, Ehioghae)

I Piccoli Amici 2012 con la Coppa

Pronti per giocare!

Una pausa negli spogliatoi

Leva 2012 alla premiazione

Anche Beppe Dossena alla cerimonia di premiazione

Foto: AM/DM

DM/AB/AM/AC