Piccoli Amici al Torneo dell’Epifania del Merlino

Un giornata di divertimento per i più piccoli

Dopo il successo del sabato della leva 2007, Domenica 14 Gennaio i Piccoli Amici hanno preso parte al “4° Torneo dell’Epifania 2018”  organizzato a Sestri Ponente da ARCI Merlino e 8 Marzo.
Nel girone eliminatorio i bimbi della inossidabile coppia di mister Mazzarello-Bianchi incocciano subito in una battuta d’arresto con il Pontedecimo, ma si rifanno nel match con il Campomorone con due belle reti Enri Balla ed Azizaj. Tutte a pari punti, la differenza reti penalizza i salesiani che si ritrovano purtroppo terzi.
Nella finalina per il 5° posto con i padroni di casa arriva un 1-1 e l’organizzazione decide salomonicamente per il quinto posto a pari merito.
Mister Mazzarello: “Questo torneo è stato tutto sul filo dell’equilibrio, dalla prima all’ultima partita. Purtroppo per un gol di differenza reti non siamo riusciti ad arrivare in finale. Comunque si è visto del bel gioco da parte nostra, soprattutto a livello difensivo. Oggi, io e mister Antonio Bianchi siamo molto contenti del comportamento dei nostri ragazzi”.

Formazione USDB Piccoli Amici 2011/12: Idrizi, Filocamo, Balla En., Azizaj, Hane, Zhou, Quizpe. All.: Mazzarello-Bianchi A.

Partite e risultati (girone unico):
Girone eliminatorio:
Don Bosco-Pro Pontedecimo 0-2
Don Bosco-Campomorone S.O. 2-1 (reti di Balla, Azizaj)

Finale 5°/6° posto:
Don Bosco-ARCI Merlino 8 Marzo 1-1 (rete di Azizaj)

I Piccoli Amici al campo del Merlino

In attesa della premiazione finale

Foto: DM

DM/AC