Pulcini 2008: 5° posto al “Torneo Santo Stefano” di Borzoli

Buon piazzamento per i Pulcini 1° anno

I Pulcini della leva 2008 hanno preso parte al secondo torneo invernale, dopo l’esperienza al torneo di San Michele nello scorso weekend, i giovani granata ottengono nuovamente un quinto posto finale al “Torneo Santo Stefano” di Borzoli.
Nel girone quadrangolare di qualificazione, i salesiani all’esordio sono superati di misura dai gialloblu locali, ma si rifanno subito con un bel poker al Cogoleto: in grande evidenza i nostri bomberini Sanango, Espinoza e Malave.
Nel terzo match Barrera e compagni si devono arrendere al forte Molassana (che vincerà la manifestazione) con un tennistisco 6-2.
Nella finalina per il 5° posto non c’è storia: con l’Olimpic Prà i granata passano in vantaggio, ancora con Malave, e prendono il largo; alla fine dell’incontro saranno ben 5 le reti.
13 reti all’attivo in 4 match, quinto posto finale su 8 squadre partecipanti e grande impegno: un bilancio più che positivo. Il ringraziamento di mister Denegri: “I ragazzi sono stati davvero in gamba: hanno giocato tutti al massimo delle loro possibilità e sono stati bravissimi. Meritano un applauso sentito, anche dal sottoscritto”.

Formazione USDB Pulcini 2008: Barrera (Moramarco), Romero, Azizaj An., Savoca, Mozil, Azizaj Al., Myrtaj, Leshchenko, Malave, Sanango, Espinoza. All. Denegri-Scorpiniti.

Partite e risultati :
Girone di qualificazione:
Don Bosco-GS Borzoli 2-3 (reti di Savoca, Sanango)

CFFS Cogoleto-Don Bosco 1-4 (reti di Malave, Espinoza 2, Sanango)
Molassana-Don Bosco 6-2 (reti di Espinoza, Sanango)
Finale 5°/6° posto:
Don Bosco-Olimpic Prà Pegliese 5-0 (reti di Malave, Sanango 3, Espinoza)

Una fase di gioco della partita con Olimpic Prà

I Pulcini 2008 a Borzoli

Mister Denegri segue con attenzione i ragazzi

Foto: JMA

JMA/VD/AC