Prima esperienza del nuovo anno per Casanova & compagni
Sabato 6 Gennaio, dopo la leva 2009, anche i Primi Calci leva 2010 hanno preso parte al “Torneo dell’Epifania” organizzato da Levante C Pegliese.
Girone unico a 5 squadre per i piccoli granata: al campo sportivo “Sandro Pertini” arrivano due rotonde sconfitte con Levante “gialli” e con una San Fruttuoso davvero impressionante.
Gli ultimi due match sono invece ben più equilibrati: la doppietta di Sefa in avvio di incontro con Levante “blu” rende vita non facile ai locali, che prevalgono solo verso la fine. Anche la partita conclusiva è giocata in equilibrio: alla fine prevalgono i piccoli biancorossi della “Genova”.
Nonostante l’ultima posizione di classifica sorrisi non mancano mai. Forza bimbi!
Fiducioso mister Fabio Puppo: “La prima nota positiva del torneo è stata che i bambini sono usciti dal torneo con il sorriso, anche dopo aver incontrato i marziani del San Fruttuoso… bambini di un’altra categoria. Abbiamo combattuto ad armi pari contro le due squadre della Levante C e della Genova Calcio; ci manca ancora quella “furbizia” che se tiro alto in porta faccio goal… ma ho visto i bambini dare il massimo quindi sono contento. Non ci resta che migliorare continuando ad allenarci. Un grazie speciale ad Angelo Cani che da oggi inizierà la nuova avventura come portiere”.
Formazione USDB Primi Calci 2010: Moncayo, Casanova, Pena A., Sefa, Nikulescu, Rodriguez S., Kacbufi, Alcarraz. All. Puppo-Cartechini.
Partite e risultati (girone unico)
Levante C Pegliese “gialli”-Don Bosco 4-0
San Fruttuoso-Don Bosco 9-0
Levante C Pegliese “blu”-Don Bosco 3-2 (reti di Sefa 2)
F.Genova Calcio-Don Bosco 2-0
Primi Calci 2010 con mister Cartechini e mister Puppo
Ingresso in campo con Levante C “gialli”
Saluto inizio gara con F.Genova Calcio
Moncayo in presa
Il match sta per iniziare
Levante C “blu” – Don Bosco sta per inziare
In attesa della premiazione
Foto: JMO
JMO/FP/AC