Piccoli Amici 2012 al “Torneo dell’Epifania” del San Michele

Ancora un impegno per i piccolini

Come i compagni della leva 2011, Sabato 6 Gennaio 2018 anche i Piccoli Amici leva 2012 hanno preso parte al “10° Trofeo dell’Epifania” organizzato dal G.S. San Michele.
I piccoli granata, pur accorti in fase difensiva e con un Mei attentissimo, partono in quarta e realizzano tre reti in successione ai padroni di casa; nel successivo match arriva un pari con i “blues” dell’Oregina: in evidenza Hane, autore di tre delle quattro reti salesiane.
La differenza reti nel triangolare, purtroppo, non premia i nostri che accedono al girone delle seconde.
Una nota di divertimento: tra un match e l’altro Filocamo e compagni tifano per i “fratelli” della leva 2008, impegnati nell’attiguo campo a 7.

Nel terzo incontro ancora un pareggio “ad occhiali” con le panterine dell’ERG, in un match equilibratissimo, quindi una netta sconfitta ad opera dei rossi di San Fruttuoso. Il piazzamento finale è un ottimo quinto posto su 9 squadre iscritte.
Mister Mazzarello: “E’ stato un bellissimo torneo svolto alla grande dai ragazzi che erano contati, solo 5 giocatori, anche questa volta e che hanno ceduto solo nel 2° tempo dell’ultima partita con la San Fruttuoso”.

Formazione USDB Piccoli Amici 2012: Mei, Filocamo, Hane, Jordan, Celestri. All. Mazzarello.

Partite e risultati :
Girone eliminatorio:
Don Bosco-San Michele “bianchi” 3-0 (reti di Hane 2, Celestri)
Don Bosco-Nuova Oregina 1-1 (rete di Hane)
Girone finale 4°/6° posto:
Don Bosco-Club Erg 0-0
Don Bosco-San Fruttuoso 0-3

Saluto inizio gara

Atleti e Mister in attesa della partita

I Piccoli Amici studiano i più grandi (che giocano a 7)

Leva 2012 alla premiazione

Foto: DM

AM/DM/AC